• Calciomercato Roma. Rilancio Liverpool per Salah: fumata bianca vicina

    Redazione RN
    04/06/2017 - 19:38

    Calciomercato Roma. Rilancio Liverpool per Salah: fumata bianca vicina

    CALCIOMERCATO ROMA – Il Liverpool vuole Mohamed Salah. Come riferisce Alfredo Pedullà, i Reds sarebbero disposti ad alzare l’offerta alla Roma fino a 40 milioni di euro. In caso di cessione dell’egiziano la società giallorossa valuterà due opzioni per sostituirlo: Berardi del Sassuolo e Driussi del River Plate.

    Ore 19.21 – Come rivela il giornalista di Bein Sport, Mohamed Alkawaleny, tramite il suo profilo Twitter, la trattativa per portare Salah al Liverpool è sostanzialmente fatta, tanto che nelle prossime ore è già previsto l’annuncio ufficiale da parte del Liverpool. Alla Roma andranno 40 milioni di euro.

    Ore 18.11 – Come riportato dal sito mirror.co.uk, la trattativa per Salah è vicina alla sua conclusione con il Liverpool pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Al giocatore dovrebbero andare 100 mila sterline alla settimana.

    Ore 13.15 – Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, è vicino l’accordo tra il club inglese e il giocatore per un quadriennale a 4 milioni di euro, che possono arrivare a 5 con i bonus. La richiesta della Roma per il cartellino è di 45 milioni, il Liverpool è arrivato a offrire 32 più bonus e la sensazione è che a 40 si possa chiudere l’affare. Novità previste già dalla prossima settimana.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma proprio Salah dev’essere sacrificato? Il giocatore più divertente e pericoloso con le sue fantastiche accelerazioni? La similitudine poi con Berardi è davvero singolare, almeno quanto quella dell’alternativa tra Totti e Borriello a suo tempo! Driussi è l’ennesima scommessa esotica, che in quanto tale è sconosciuta ai tifosi e necessiterà di un periodo di ambientamento indecifrabile, anche nei risultati, perciò se proprio si deve svendere, almeno evitiamo i soliti acquisti scellerati che rimangono sul groppone e nessuno li vuole: ne abbiamo già tanti, anzi troppi! Poi non capisco perché i giovinazzi stranieri dovrebbero essere sempre migliori dei nostri collaudati giovani, che magari poi ricompriamo con minusvalenze a bilancio.

      1. Caro mikele…. non voglio sminuire la tua idea che è migliore di tanti altri credimi….. stai dicendo la tua e il pensiero va accettato… vorrei solo dirti una cosa, da tifoso romanista dal 1958…. è arrivato il n 1 dei direttori sportivi ….. che appena arrivato si è messo davanti a tutti per annunciare la fine della carriera di uno dei migliori giocatori la Roma ha avuto nella sua storia….. una persona professionale e un professionista…… che con i soldi che gli da la Roma ci paga i circa 40 osservatori che ha in giro per il mondo….. diamo fiducia a questo progetto….. avevamo amore e passione anche con gomez con Lanna e annoni….. con Wagner e Fabio junior…… avevamo adorazione per la nostra Roma anche con Mido con bartelt….. chiunque sia sacrificato va bene….. quelli che devono venire devono avere come detto da monchi voglia e amore per la Roma..,,,,
        Tifiamo tifiamo e tifiamo !!!!! Diamo fiducia a monchi!!!! Ha bisogno del nostro sostegno con tutti quelli che verranno da noi!!!!!!!! Forza Roma!!!!!! Ciao mikele

        1. Mi dispiace Balbo, ma Pallotta con il suo comportamento in questi anni ha esaurito tutti i crediti.
          Quindi o quest’anno il comportamento è diverso oppure citiche e fischi senza esitazioni.
          Monchi o non Monchi

    2. Pallotta non ha capito niente di come si gestisce una società di calcio.
      Ormai pure io che ho sempre (in parte) difeso la dirigenza lo sto capendo. Una società di calcio non può cedere ogni anno uno o due dei giocatori migliori per fare mercato e mettere a posto i conti. Io detesto le nuove presidenze milanesi ma è così che si fa! Si rischia .. si mette da parte un budget sostanzioso perché il traguardo di una grande società non può essere solo la costruzione di uno stadio. Il traguardo è la costruzione di una grande squadra che porti successi e gloria tra i tifosi (perché una società senza tifosi può avere anche lo stadio più bello del mondo ma resterà vuoto) E’ lo stadio che deve essere la ciliegina sulla torta. La Roma è gestita da schifo, abbiamo perso il miglior allenatore che avremmo potuto permetterci e non si sa chi sarà il successore, stiamo cedendo Salah per sanare il bilancio, siamo circondati di voci di mercato dove tutti i nostri migliori vengono accostati ad altre squadre (l’Inter che ha cominciato il progetto 5 anni dopo di noi e probabilmente ci supererà) ed in società NESSUNO parla per smentire .. anzi, ogni giocatore ha un suo prezzo e quindi siamo un supermercato. Non si parla di acquisti se non di giocatori di seconda fascia. L’impressione è che con il secondo posto raggiunto Pallotta sia soddisfatto e che con i 4 posti in Champions per la prossima stagione non si punti più al secondo posto ma che andrebbe bene anche arrivare quarti. Quindi ci possiamo ridimensionare vero?! Pallotta è il peggior presidente della nostra storia per un semplice motivo: venivamo da un periodo brutto e confidavamo molto in lui. Ha deluso ogni nostra attesa ed avrebbe avuto la possibilità di fare molto .. non ha fatto niente! Con l’addio del Capitano è rimasto un vuoto enorme e solo la Roma potrà colmare questa tristezza. Subito dopo il Capitano è arrivato Spalletti, ora la cessione di Salah e le voci su Ruediger. Fossi in Pallotta guarderei i 65000 dell’olimpico contro il Genoa e mi vergognerei anche solo a guardarmi allo specchio.
      Che schifo di gestione.
      Comunque forza Roma
      Alex

      1. Ciao Alex, ti rispondo io… Innanzitutto non so se sai la regola del FairPlay finanziario… È una regola che a girarla è molto pericoloso… La fifa è sempre in agguato… Voglio proprio vedere a fine anno come arriveranno le grandi residenze delle milanesi… Mi sembra che durante l’anno chi una volta chi l’altra, i giocatori della Roma sono stati tutti contestati… E negli anni, noi romanisti, abbiamo visto come un giocatore contestato, tipo Benati a, tipo marquinhos, tipo dzeko, tipo Rudiger Che quando era arrivato tutti dicevano che era una pippa… Tipo mano las, che quand’è arrivato tutti dicevano che era stato pagato troppo… Tipo pJanic , Che da quando è arrivato è stato solo discusso, ed è andato a vincere tutta la Juve… E ne potrei dire altri 100… Mi sembra che la Roma è già da qualche anno che arriva seconda, massimo terza, e che solo una Juve dei record, è riuscita a battere… io non so voi a cosa eravate abituati… Ma di certo ti dico una cosa… Avere lo stadio in questo momento, è molto più importante che avere due giocatori forti… Perché lo stadio ti permette di avere 50 milioni in più… Che invece sei costretto a vendere due giocatori forti a 25 milioni l’uno senza quei 50 milioni dello stadio… te l’ho spiegata alla mia… Alla romana… Mi permetto solo di dirti una cosa… Nella nostra storia abbiamo visto molto di peggio… Eppure, eppure amici miei, siamo sempre stati fedeli alla nostra immensa e unica Roma… Facciamo lo stesso adesso che abbiamo una grande squadra è una degna società… Forza Roma!

    3. caro presidente se tu vendi ogni anno un giocatore pregiato non si vincerà mai a roma lo vuoi capire?

    4. premesso che a me Salah piace, e che lo terrei, questo disfattismo è esagerato. si dice che monchi sia il migliore, a non c`è dubbio che qualcosa l’ha vinto. lasciamolo lavorare. le accuse a pallotta sono infantili, abbiamo una squadra forte, tutti i pianti per pjanic l’hanno scorso sono stati vacui, che si è fatto meglio senza di lui. quando Salah era in coppa d’africa abbiamo fatto bene lo stesso, forse si conta anche sul rientro di Florenzi, per me è importante tenere e migliorare le difesa, a dover scegliere meglio perdere Salah che rudiger o anche nainggolan

    5. Lo capite o no he siamo preda del FPF? Questo significa che finchè siamo sotto controllo, alla fine della stagione bisogna ripianare il bilancio di almeno 30 milioni di euro e lo si deve fare cedendo un giocatore entro la fine di Giugno. Pallotta c’entra poco con questo. Se tutto va bene, dalla prossima stagione dovremmo esserne finalmente fuori. Se Pallotta continuasse a vendere giocatori anche dopo che siamo fuori dal FPF, allora gli si può addossare tutte le colpe. Ma per ora, è come se fossimo nelle mani di un curatore fallimentare…

    6. Per ché ha vinto ieri il Real Madrid per la seconda volta in fila? Tra altre ragioni, ha mantenuto la stessa squadra che l’anno scorso.
      La Roma deve mantenere i giocatori chiavi, titolari. Mario Rui, Grenier, Vermalen, Juan Jesus possono andare via, ma Salah, Dzeko, Manolas, Fazio, Rudiger, Paredes, El Sharawy, De Rossi, Strootman, Naingolan, Emerson, Florenzi, Perotti, Peres, tutti devono restare.
      Io penso che Szczesny potrebbe andare via se Skorupsky ritorna, il ragazzo è un grande portiere e ha acquisto una buona esperienza al Empoli.

    7. ehh Momo che se ne va non va bene per niente, capisco il bilancio ma forse ci possono essere metodi e cessioni diverse. Proprio il ns attacco che andava bene, non aveva bisogno se non di un sostituto di Dzeko. Per carità nessuno è insostituibile, ma temo che non verrà CR9 come n. 7 …

    8. Nel film tanto osannato ed evocato specie da una parte del nostro popolo “Il Gladiatore”, il generale Massimo all’osservazione di un suo sottoposto che il proprio fuoco di sbarramento avrebbe potuto sacrificare alcuni delle loro prime linee, ha risposto “E’ ACCETTABILE” per Roma! ………….

    9. Ragazzi tutti devono vendere per il fair play, anno scorso la juve ha venduto Pogba, il Napoli Higuain non lo dimenticate……………..

    10. If roma really aspire to become to a top club must to hold its top players as salah is… I know about the rule of financial fair play but if monchi meets the expectations then roma dont needs to sell. Mohammed, naingoolan, strootman, dzeko, manolas, rudiger must to remain at roma. Better fine a place for doumbia, iturbe, torosidis, castan, vainqueer, gyomber, ricci, sadiq, zukanovick, j. Jesus, Veermalen, m. rui, perez. Salah does not move to anywhere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...