• Calciomercato Roma. Ricci vicino al trasferimento: i dettagli

    Alessandro Tagliaboschi
    14/07/2017 - 20:02

    Calciomercato Roma. Ricci vicino al trasferimento: i dettagli

    CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante il buon ritiro disputato, Matteo Ricci, come prevedibile lascerà la capitale. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giovane centrocampista sarebbe molto vicino al trasferimento all’Ascoli, con il club marchigiano che avrebbe superato la concorrenza della Salernitana.

    A seguito di questa notizia però, a Picenotime, ha parlato il ds dell’Ascoli spiegando come in realtà, il giocatore abbia preferito la Salernitana come sua prossima meta. Queste le sue parole: “Ricci ha preferito andare a Salerno, noi vogliamo prendere giocatori motivati. Sul calciatore siamo andati per primi in assoluto, poi è arrivato subito il Crotone. Ricci ha avuto il miraggio della Serie A e ha voluto aspettare fino a lunedì scorso quando il Crotone l’ha liberato. A quel punto,nonostante l’accordo che avevamo con la Roma, alla fine ha prevalso la volontà del calciatore. La Salernitana è stata pesante in quel senso e di conseguenza andrà a Salerno”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Sicuramente ne sentiremo la mancanza..23 anni e lo vogliono Ascoli e Salernitana..che regalone che gli stiamo facendo..ma la fate finita di scrivere stupidaggini?non ci sono né cifre né modalità di trasferimento..però stiamo regalando un giovane che sono 3 anni che non può giocare in primavera per limiti di età..mah!
        FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...