29 Agosto 2016

Calciomercato Roma. Ricci va al Sassuolo, ecco i tempi e le cifre

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Ricci sta per trasferirsi al Sassuolo. Come appreso da Romanews.eu, il giovane attaccante esterno è in procinto di trasferirsi alla corte di Di Francesco tra stasera e domattina. Le due società hanno ormai trovato un’intesa di massima per concludere l’operazione: come riporta alfredopedullà.com, il calciatore andrà in prestito con diritto di riscatto al club emiliano, per una cifra di 4 milioni, con un’opzione di contro riscatto a favore della società capitolina.

Federico Prosperi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Facciamogli fare pure a Ricci la fine di Mazzitelli, Pellegrini, Caprari, Politano ecc… che poi li svendiamo per due soldi! Non saranno fenomeni, ma per cercare un sesto centrocampista, giovane ed italiano ed iscrivibile come giocatore cresciuto in rosa, ne avevamo a iosa ed invece dobbiamo poi ripiegare su anzianotti come Flamini o incostanti come Taider o chissà chi altro a due lire e 10 volte tanto ai procuratori…

  2. Giorgio ha detto:

    Anche io fossi in loro andrei a cercare spazio dietro Defrel piuttosto che dietro Perotti ElSharaawy Salah e compagnia, numericamente otterrei più presenze e hai ragione. Ma il mio discorso si basava sul fatto che da quest’anno bisogna schierare 4 del vivaio e 4 italiani e noi ogni anno ne cediamo 2-3 da quando c’è Sabatini, senza mai vederli all’opera. Un po’ di nomi li ho fatti prima, giusto i più recenti. E la Primavera vince Campionati, Coppe Italia, fa ottime figure in Youth League da qualche anno, non come quelli della Prima Squadra che nelle ultime 22 gare in Europa ne vincono tre. E dato che ora numericamente siamo un po’ ridotti a centrocampo e sugli esterni offensivi, sarebbe stato più giusto farli integrare a Roma e dargli possibilità di giocare piuttosto che buttare soldi dietro vecchi giocatori che durano mezzo campionato o elargire somme cospicue a procuratori di calciatori mediocri.

    • Andrea Andrea ha detto:

      no no ma in quello sono pienamente d’accordo con te… anche perché poi si mandano in giro questi per prenderne altri stranieri a cifre esorbitanti… che non giocano mai nemmeno nelle loro categorie… quindi boh… a pensar male…