Calciomercato Roma. Retroscena Nainggolan-Napoli: telefonata di Mertens al Ninja

Redazione RN
09/06/2018 - 11:22

Calciomercato Roma. Retroscena Nainggolan-Napoli: telefonata di Mertens al Ninja

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – Tutti pazzi per Radja Nainggolan. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, oltre all’Inter dell’ex tecnico giallorosso Spalletti anche il Napoli sarebbe sulle tracce del Ninja. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei, è Dries Mertens ad aver fatto da intermediario per un possibile approdo del giallorosso tra le fila azzurre, provando a convincere telefonicamente l’amico e compagno di nazionale nel Belgio. Ma a convincere il presidente campano Aurelio De Laurentiis ad abbandonare l’idea di portare il centrocampista belga a Napoli sarebbe stato l’alto ingaggio che percepisce nella capitale.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Le società serie non vedono i big !! Lo fanno le provinciali è inutile che ti spari il merchandising, il sito web in inglese, il rilancio del marchio Roma quando te comporti come l’Udinese!! Il Liverpool ancora ringrazia per salah.. ora facciamo il dono anche all’Inter. Ma come si fa ? Ma dove lo trovi a 30milioni un centrocampista come radja?? Ma qualcuno che capisce di calcio italiano c’è a Trigoria??

  2. Nainggolan non può essere ceduto, é incredibile, il giocatore migliore della Roma deve restare, cedere gli esuberi che non hanno contribuito positivamente, questa é la logica di una squadra che vuol diventare ancora più competitiva.

  3. Voi 2 capite ZERO di calcio.

    Naingollan, anche se mi dispiace, sta in una fase calante mentalmente, causa la non convocazione al prox mondiale. Va venduto ora.

    1. Eh certo…2 mesi non al meglio e diventa “nettamente in calo”. La cosa è semplice, se vendi Nainggolan non vinci nulla neanche quest’ anno

      1. il problema non è vendere Nainggolan ma chi lo sostituisce!!!

        Le grandi squadre non è vero che non vendono i big, li vendono ma poi li sostituiscono con altri big!!

    2. Fortuna che ci sono persone come Te che hanno trascorsi nel calcio che conta, puoi darci dei consigli e magari farci sapere come sostituire uno come Nainggolan, la questione é che probabilmente non tifi neanche per la Roma.

      1. Peccato che ci sono persone che come TE nemmeno accendono il cervello prima di scrivere. Se tu avessi attivato quei 3 neuroni annacquati che ti ritrovi in mezzo alla segatura che hai tra le orecchie, avresti capito che la mia è una critica alla Roma che vende Nainggolan senza sostituirlo adeguatamente.

        Purtroppo la questione è che tra i tanti tifosi della Roma ci sta qualcuno minus habens che rovina tutto….

      2. La.mia risposta non era per te ma per chi ha postato per primo e cioè forza magica, magari prima di scrivere dovresti essere tu a riflettere io ho risposto, come del resto hai fatti tu, al post principale….ai ai ai