• Calciomercato Roma, Renga: “Saltata la firma tra Juventus e Manolas”

    Redazione RN
    22/04/2019 - 21:04

    Calciomercato Roma, Renga: “Saltata la firma tra Juventus e Manolas”

    CALCIOMERCATO ROMA RENGA SALTATA JUVENTUS MANOLAS – Sembrava fosse molto vicina la chiusura dell’accordo tra Manolas e la Juventus, ma, secondo quanto riporta Roberto Renga sul proprio profilo Twitter, la firma sarebbe saltata. La frenata sarebbe dovuta alla volontà della società bianconera, dunque si allontana improvvisamente la pista che vorrebbe il difensore greco a Torino per la prossima stagione.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A Renga gli dispiace che sia saltata la firma maneggia ‘”di nuovo tutto in Alto mare”” che me inventi mo?

    2. Che cavolata… non può firmare con nessuno, è ancora sotto contratto… almeno fino alla fine del campionato….eppoi, dopo aver mollato contro l’Inter per un infortunio fantasma, mi aspetto più un futuro a Milano

    3. Certo che è saltato, chissà che stecca avrà chiesto Raiola.
      Per il resto, meglio non concedere troppa stima al greco, uno che ha fatto saltare già un trasferimento solo perché lo pagavano in rubli, non proprio un fenomeno di attaccamento.
      Con una società che campa allla giornata, senza uno straccio di progetto solido e continuo, oltre all’utopia stadio, la gente rimane solo per mancanza di alternative.

    4. Ronaldo non è un giocatore, è un’industria, solo le magliette che ti fa vendere in tutto il mondo, la gente che porta allo stadio, gli abbonamenti che fa fare alle tv, gli sponsor che porta, più della metà di quello che spendi per lui se lo ripaga da solo.

    5. Manolas e’ il piu’ forte difensore che ha la Roma. la Juventuse DEVE rifare la squadra. E’ normale, vista la cifra ridicola della clausola rescissoria, che lo cerchino. Vi ricordo che lui ha sempre detto di volere restare. Forse bisognerebbe chiedere alla Societa’ cosa vuole fare, visto che anche Lorenzo pellegrini (guarda caso altro nome accostato alla Juventus) ha una clausola rescissoria ancor piu’ ridicola (pagabile, tra l’altro, in due anni). Magari, prima di commentare a sproposito notizie che potrebbero essere del tutto infondate, bisognerebbe aspettare qualche fatto concreto.

    6. Bene Manolas fuori squadra sarebbe il minimo per chi tradisce certi pricipi di correttezza e grande multa alla Juventus per irretire giocatori a firmare prima della fine del campionato in corso.

    7. MA perché credete a tutte ste cavolate?
      Manolas, zaniolo ecc
      MAGARI partiranno però NON CREDETE A TUTTO E LASCIATE IN PACE I GIOCATORI!!!!

    8. ve lo dico con civilta’ ed amore .. i giocatori che trovano di meglio vadano pure .. ne troveremo altri .. a loro la benedizione Urbi et Orbi .. ve possino ceca’ ..

    9. Hai cosi dato fiato alle trombe di Renga bravo! già sentenzi per una notizia data da un contro Roma contropallota controstadio che non è vera almeno fino a quando non lo vedi con quella maglia non puoi sputare su un tuo giocatore della Roma questo è il ‘nostro ambiente’ poi se parla solo dei giocatori della Roma in questo mondo ma i giocatori della Juve e delle altre squadre non li vuole nessumo? Forse si visto che dopo 8 rubati scudetti non vincono manco una coppa in Europa .ma io penso che
      Invece che solo qui vanno a rompere i coglioni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...