Dalla Francia: la Roma mette gli occhi su Reinildo per la fascia sinistra

Alessandro Tagliaboschi
06/07/2021 - 6:55

Foto Tedeschi
Dalla Francia: la Roma mette gli occhi su Reinildo per la fascia sinistra

CALCIOMERCATO ROMA REINILDO – Dopo la partita tra Italia e Belgio, con l’infortunio al tendine d’Achille per Leonardo Spinazzola, in casa Roma è diventata una priorità anche l’acquisto di un esterno per la fascia mancina da affiancare a Riccardo Calafiori. Tra i nomi sotto la lente d’ingrandimento di Josè Mourinho, secondo quanto riporta il portale francese befoot.net, ci sarebbe quello di Reinildo Mandava. Il terzino classe ’94 del Lille si è appena laureato campione di Francia in Ligue 1 ed è pronto per una nuova esperienza in un altro campionato. Per lui il club francese chiede 15 milioni, ma la Roma potrebbe sfruttare il contratto in scadenza nell’estate 2022 per strappare un prezzo più vantaggioso, intorno agli 8-10 milioni.

Leggi anche:
Roma, Rui Patricio a un passo: raggiunto l’accordo con il Wolverhampton

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Hai ragione, sono giorni e giorni che tirano fuori decine di nomi ma non comprano nessuno, è iniziato il raduno e non hanno preso uno straccio di giocatore, Pinto è un altro fenomeno, solo chiacchiere

      1. Attenzione ragazzi! Tutte le cose che leggiamo sono ricostruzioni giornalistiche, spesso destituite di ogni fondamento!
        Che senso ha tirare in ballo la Roma, per rimproverarla di cose che probabilmente non sono mai esistite?!
        Ma secondo voi, potrà mai essere vero che la Roma sostituisca Spinazzola con un 17enne, pagandolo oltretutto 10 o più milioni di euro!!?!
        Usiamo la testa, prima di dare credito a certe panzane.

  1. ma davvero quel terzinaccio del Verona che lotta e combatte come un gladiatore e che costerebbe .. dicono .. ‘solo’ 8 milioni e che permetterebbe di alternare quella fascia maledetta tra Calafiori e lui , aspettando Spina, non ce lo prendiamo ?

  2. Piace come comprerei dall altra parte montiel non se potemo tene l americano come riserva.Aspettiamo la nuova era fidandoci di Mou

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...