Calciomercato Roma, prove di scambio con il Milan: Schick per André Silva

Redazione RN
03/06/2019 - 15:45

Calciomercato Roma, prove di scambio con il Milan: Schick per André Silva

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK SILVA – L’estate tra Roma e Milan si prospetta movimentata: i due club devono ancora trovare un allenatore per la prossima stagione. I nomi più caldi sono Marco Giampaolo per i rossoneri e Paulo Fonseca per i giallorossi. E questo fa aprire altri scenari: l’attuale tecnico della Sampdoria è stato l’unico che è riuscito a valorizzare Schick, e secondo quanto riporta calciomercato.it, potrebbe esserci uno scambio di prestiti con i Diavoli. Infatti a Milano tornerà André Silva dopo la stagione passata al Siviglia e potrebbe cominciare una nuova avventura con il suo connazionale Fonseca. In entrambi i casi si eviterebbero delle importanti minusvalenze.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come siamo messi male. Spero che riusciremo a raggiungere almeno il 7mo posto l’anno prossimo. Shick non se lo prenderebbe nemmeno una squadra di serie B. Pallotta tornatene a Boston!

    1. Ormai avete il disco rotto… prima Dzeko appena e’ arrivato era un fenomeno.. poi il primo anno é andato malino ed era una pippa.. poi l’hanno dopo ha fatto 40 goal tra campionato e coppe o giu’ di li ed era un fenomeno… poi e’ diventato nuovamente una pippa. Ora si bolla Andre Silva che ha solo 24 anni …. e’ un conto pensare che sia un fenomeno, un conto pensare che sia da scartare.

      Pallotta tornatene a Boston?? veramente già si trova li! Alla roma puo’ venire anche cristiano Ronaldo o Lionel Messi… diventerebbe subito delle pippe perché c’e del marcio a roma e il primo marcio e’ una maggior parte dei titosi se si possono chiamare cosi che criticano a Priori!!! E ricordo che la roma e’ arrivata 5 o 6 sopratutto per colpa dei 10 mila infortuni muscolari!!!!

      1. La penso come te. Ci sono tifosi che soffrono in silenzio e altri che piangono come cani in cerca di attenzione

      2. Ce lo portassero CR7 o Messi e poi vediamo se e quanti criticano a prescindere.
        Ma io dico, partendo dal presupposto che ognuno può avere la sua idea e va rispettata, ma, detto ciò, io penso che dopo una stagione fallimentare a dir poco, dopo l’enniso calcio sui denti ai tifosi da parte della “Azienda”, dopo l’imperante incapacità nello scegliere un percorso (se passi da Conte a Fonseca beccandoti nel frattempo i no di Gasperini e forse Mihajlovic penso che di incapacità nelle scelte si possa parlare), dopo le tranvate dirette che ti ha dato Conte tu invece di far ricredere il mondo (visto che dei tuoi tifosi non te ne frega niente) invece di prendere CR7 o Messi ti presenti con Andrè Silva attaccante titolare? Sarà pure forte (…) ma magari anche un primavera del Torino lo diventerà forte … Qui non si tratta di criticare a prescindere una società che in 8 anni non ne ha azzeccata una, qui il problema è continuare a difenderla e giustificarla a prescindere.
        Pallotta e c. liberate la As Roma e spostate l’Azienda in qualche altra città, magari londinese o Sudafricana

  2. Non pensò sia una pipa come scrivete è stato poco utilizzato, sempre con problemi fisici giocava, apposta la Juventus non la preso poco carattere e problemi fisici ribadisco secondo me deve giocare con più continuità ovviamente alla Samp giocavano per lui qui Sta alla Roma è molto differente Ranieri ci capisce poco allora che dice è forte

  3. Ronaldo nel 2017 disse “quando mi ritirerò il Portogallo sarà in buone mani perché ha già un grande attaccante:andre Silva.”
    Sta di fatto che Ronaldo ha vinto 5 palloni d’oro e sicuramente capisce un po’ più di calcio rispetto ai vari Picio / Marco / e Baldini il male della Roma.
    Voi per presa di posizione ormai dite che tutti “so na pippa”, giusto per dire la vostra. Internet sicuramente c ha aiutato ma da voce veramente ad ogni tipo di persona.
    Marione e company si sono fregati con le loro mani . Mettendo quello striscione dove dicevano “Roma vuole Ferrero”. E certo che Roma vuole Ferrero! Gli americani prima cosa che hanno fatto è stato eliminare la faccia da dentro la Roma, e allora tutta questa feccia gli ha dato addosso! Semplice la questione.
    Ma dire che Roma vuole Ferrero è scandaloso.
    Siete voi la feccia.
    Forza roma

    1. Non potete dire che Shick sia un bravo calciatore. Come mentalità è nullo. Sono 2 anni che non fa niente. Dimostrasse il suo valore o l’anno prossimo dobbiamo dare 20 milioni alla Samp.

  4. Schick ha dimostrato di essere inadeguato, ne ha avute diverse di occasioni.
    Alla sua età i fenomeni già si dimostrano tali, almeno in qualche occasione.
    Ad esempio Kluivert pure essendo acerbo ha dimostrato di avere delle potenzialità che ha già espresso con assist e gol. Perciò lui non è scarso ma è acerbo, forse un potenziale campioncino.
    La Roma con le pippe se la tenessero quelli che “solo loro sono degni di tifare la Roma”.
    André Silva ad oggi non so cosa ha dimostrato. Per quanto riguarda André Silva, mi ricordo che Totti disse che Frau era forte… Ma sicuramente mi sbaglio ed è il nuovo Ronaldo, se lo dice lui…

  5. Io invece preferisco dare completa responsabilita´a Shick invece che fare uno scambio rimettendoci una barca di soldi….tanto per le ambizioni del prossimo anno dovrebbe bastare e chissá ingrana, peggio di quello che abbiamo visto non si puó .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...