Calciomercato Roma. Primo incontro tra i giallorossi e laFiorentina negativo

Redazione RN
28/07/2015 - 21:10

CALCIOMERCATO ROMA – Primo contatto Roma-Fiorentina negativo. Come riporta Sky Sport, oggi c’è stato un primo contatto tra la società giallorossa e la dirigenza viola. Contatto che però, secondo l’emittente satellitare, non è andato a buon fine. Infatti la Fiorentina, proprio per questo primo meeting negativo per Destro, sta pensando di tornare su Alberto Gilardino, ex centravanti viola.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma quanti altri danni deve fa il ds laziale prima di andarsene? Per conclude un operazione di Mercato ci mette 2 mesi. Spende 16 milioni per DUMBIA e ne vuole spende 15 per DZEKO ! Sei proprio della Lazio

    1. io non sto con sabatini e non voglio difenderlo di sicuro il mercato di gennaio e stato disastroso con tanto di scuse del ds che sembra una cavolata ma non è facile metterci la faccia e sopratutto ammetterlo pubblicamente, levando questa premessa…ho una domanda per te scenziato ma ti pensi che sabatini caccia i soldi o pallotta? perchè da come scrivi sembra che sabatini e il presidente!! lo sai che il ds si deve muovere secondo un certo budget stanziato dalla società?! non lo sapevi eh! secondo me prima di criticare fai elaborare il cervello e aspetta la fine del mercato!!

      1. Non attacco nessuno della società neanche difendo sto con te, Il budget e quello ok, ma il giocatore chi lo ha scelto? I sbagli si fanno e il mercato di gennaio è colpa sua punto. Non chiedo la cacciata del ds come fanno altri ma la responsabilità e sua rimedi con questa sessione con acquisti mirati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...