Calciomercato Roma. Previsto incontro Sabatini-Raiola nel pomeriggio

Redazione RN
02/12/2015 - 11:53

RASSEGNA STAMPA – Viste le recenti prestazioni della Roma il direttore sportivo Walter Sabatini si è convinto a ritornare sul mercato, nella finestra di mercato invernale. E gli appuntamenti con i vari agenti sono già iniziati. Il dirigente giallorosso, scrive Il Tempo, avrebbe in programma per oggi un incontro con il noto agente di mercato, Mino Raiola. 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Basta prendere riservissime in giro per il mondo, basta prendere giocatori economici, offerti in prestito ma scarsi assai, basta prendere giocatori abbondantemente a fine corsa: quindi basta Rudiger, Digne, Gyomber, Emerson, Maicon, Keita, Vainqueur e compagnia bella…Ci vuole gente di livello (e costo) adeguato alle ambizioni, altrimenti cambiare ambizioni.

  2. ma dai?? possibile che nessuno si era reso conto che avevano costruito una difesa ridicola?? uno che capisce di calcio non vende benatia e castan non viene accantonato in panchina, alla juve, napoli, inter non sarebbe mai successa una cosa del genere. loro i campioni li tengono noi li vendiamo…ecco le risposte di sabatini, garcia e pallotta!