• Calciomercato Roma, possibile scambio per Castrovilli con la Fiorentina: ecco chi potrebbe essere sacrificato

    Redazione RN
    08/08/2020 - 14:15

    Calciomercato Roma, possibile scambio per Castrovilli con la Fiorentina: ecco chi potrebbe essere sacrificato

    CALCIOMERCATO ROMA CASTROVILLI – La stagione si è appena conclusa, ma tra poco partiranno ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e il nuovo campionato. La Roma ha già qualche idea in mente per rinforzare la squadra.

    Idea scambio per Castrovilli: Florenzi e Calafiori sacrificabili

    Castrovilli è ad uno dei primi posti nella lista degli obiettivi della Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’idea sarebbe quella di proporre uno scambio alla Fiorentina: Florenzi e Calafiori per avere il centrocampista, finito nel mirino di molti club europei. L’ex capitano giallorosso sembra destinato a fare nuovamente le valigie dopo l’avventura in prestito al Valencia. Per quanto riguarda invece il classe 2002, la Roma vorrebbe trattenerlo, ma qualora l’offerta dei viola fosse interessante, sarebbe disposta a lasciarlo partire.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. io direi fiorenzi, zaniolo, calafiori, dzeko, pellegrini, mancini, cristiante, kolarov, peres, villar, pau lopez, ibanez, fazio, diawara, under e perrotti … tanto per iniziare …
      almeno dopo si può costruire una squadra decente (ma di sicuro NON con castrovilli)

    2. Scambio da fuori di testa, Florenzi se giochi a tre a destra e’ il migliore che abbiamo, Calafiori si e’ presentato bene e merita di stare nella rosa, perche’ non gli date super pippa Schik

    3. Florenzi si, ma Calafiori è il sostituto di Kolarov, per cui potrebbe giocare titolare molte partite il prossimo anno . Se vendiamo chi deve rimanere e non i vari Pastore, Nzonzi, Schick, Santon, Defrel, Gonalons, J Jesus, Florenzi, Cristante, Diawara, via Zappacosta e Kalinic, non bastano???!!!???!!!

      1. Bidone????continuiamo a pensare che i giovani nostri so fenomeni e quelli degli altri che ha già una stagione in serie a e oltre aver fatto tutte le trafile della nazionale ha anche esordito in nazionale

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...