Calciomercato Roma. Possibile il ritorno in giallorosso di Doumbia e Iturbe

Redazione RN
09/02/2016 - 21:01

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. SONO 10 GIORNI CHE SI E’ CHIUSO IL MERCATO e già parlate de ritorni?..vabbè che non sono 2 campioni, ma dategli almeno il tempo di giocare una decina di partite!!!!
    SOLITA STAMPA FAZIOSA!!

    1. Riflessione più che giusta,ma siccome è un vizio diffuso,non capisco perchè le società chiedono giocatori anche con insistenza per tenerli inutilizzati.Secondo me la pratica del prestito andrebbe rivista con obblighi diversi,affinchè non diventi un danno per il giocatore e per la società proprietaria.

    2. ottima osservazione! cmq acquistare a titolo definitivo doumbia è stata una cazzata colossale; iturbe invece una grossa delusione, ci speravo molto.

  2. Gugi condivido il tuo pensiero,Però dobbiamo guardare in faccia la realtà.quale squadra d calcio spenderebbe più di 20 milioni x Iturbe che ha la metà della tecnica d Ibarbo.solo noi abbiamo il privilegio d fare idiozie del genere.Purtroppo tornerà a roma e ce lo dovremmo tene come zavorra fino a scadenza.x Doumbia discorso diverso,na decina de milioni ce li potresti fa se smette de vole fa l’orfano del cska

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...