Calciomercato Roma, porta girevole: da Gollini a Cragno, le ipotesi per l’estate

Teresa Tonazzi
30/01/2021 - 12:40

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, porta girevole: da Gollini a Cragno, le ipotesi per l’estate

ROMA CALCIOMERCATO GOLLINI – Sta per chiudersi la sessione invernale di calciomercato. Ma i giallorossi pensano già al futuro e all’estate. Tra le questioni che andranno risolte a giugno, probabilmente, anche quella legata al portiere. Perchè Pau Lopez potrebbe essere in partenza.

Le ipotesi

Per questo, i capitolini si guardano intorno alla ricerca di alternative. Mirante tornerebbe a fare il secondo, resta quindi vacante il posto da titolare, in caso di addio dello spagnolo. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi in lista sarebbero Silvestri, Gollini, Cragno e Meret. Per quanto riguarda l’estremo difensore del Verona, il club veneto chiederebbe 10 milioni. Per quanto riguarda gli altri tre, le cifre richieste da Atalanta, Cagliari e Napoli oscillano tra i 15 e i 20 milioni. Intanto, domani contro il Verona dovrebbe scendere in campo l’ex Juve, mentre Pau Lopez dovrebbe sedere in panchina.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il portiere serve ora, non a giugno. E’ il vero punto debole della squadra. Sto rimpiangendo Olsen!! Ma uno scambio in corsa di prestiti con Silvestri non si può fare: se ne era parlato. Conviene spendere qualche soldo ora e prendere un portiere vero subito. Tenere Dzeko o scambiarlo con un altro centravanti di livello. Dare via gli esuberi, tra i quali metterei anche Diawara, prendere un portiere decente: questi avrebbero dovuto essere gli obiettivi del mercato di gennaio. Non Reynolds o il Faraone, quando abbiamo già cinque esterni bassi per due posti, e sette trequartisti (Miki, Pellegrini, Pedro, Perez, Zaniolo, Pastore e ora anche El Sharaawii) sempre per altri due posti.

    1. Gli esterni bassi ? Si chiamano TERZINI ! Gli esterni alti ? Si chiamano ALI ! ELSHA e’ un’ ala sinistra.

    2. Zaniolo se ti sei perso gli ultimi sei mesi di aggiornamenti dall’infermeria, ti comunico che è infortunato e forse rientra a stagione finita. Pellegrini è un centrocampista che sa giocare bene anche poco più avanti, ma non è un realizzatore. Perez stanno cercando di cederlo in quanto non segna neanche dal pizzicagnolo. Pedro e Mikhytarian hanno 33 anni e non possono farle tutte.
      Il portiere adesso non ha senso perché il Silvestri di turno in corsa rischia di bruciarsi al primo errore. Purtroppo non puoi piazzare al volo né pau lopez né mirante quindi siccome sono portieri da sufficienza scarsa e le alternative sul mercato non sono alisson o neuer, perciò te li devi tenere e intervenire là in estate. Reynold è un investimento interessante perché a queste cifre ci può stare il tentativo. Vedi villar… Ibanez… Servono anche scoperte.

  2. 10milioni, 20milioni..
    Co sta mazzata del covid facile che crolla il mondo dorato del calcio, societa’ che hanno 300 milioni di debiti, si ridimensionera’ tutto tra qualche mese

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...