Roma più vicina a Januzaj e Villar: si allontana Politano

Redazione RN
23/01/2020 - 12:13

Foto Getty
Roma più vicina a Januzaj e Villar: si allontana Politano

CALCIOMERCATO ROMA – Entra nel vivo il calciomercato giallorosso. La Roma aveva scelto Matteo Politano ma poi l’Inter ha improvvisamente cambiato tutto e lo scambio con Spinazzola è saltato definitivamente. Ora l’ex Sassuolo è più vicino al Napoli e dunque Petrachi è costretto a guardare altrove per riparare all’infortunio di Zaniolo.

Salgono le quotazioni di Januzaj

Ieri, come riporta Il Corriere dello Sport, è stata una giornata importante per Adnan Januzaj, nome che sembra in cima alla lista giallorossa degli esterni. Il suo manager lo sta offrendo in Serie A e ha parlato di un interessamento di Petrachi. L’affare, con il benestare della Real Sociedad, si pùò chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Il 30% dell’eventuale acquisto andrebbe al Manchester United, come da contratto. Politano, comunque, resta ancora in corsa mentre si allontanano Suso e Shaqiri. Nel frattempo Petrachi pensa anche al centrocampo e in questo senso è sempre più vicino lo spagnolo Gonzalo Villar. Il centrocampista dell’Elche, classe ’98 e nel giro dell’Under 21 iberica, sembra essere il prescelto per completare la linea mediana. Intanto si prepara a sbarcare nella Capitale Ibanez, ma l’ufficialità slitta ancora perché la Roma deve prima piazzare Juan Jesus alla Fiorentina.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aspettiamoooo…

    Coppa Italia e finito

    Alla fine sara cosi… non dobbiamo prendere tanti giocatori perche giociamo solo il campionato e europa league… e Pastore and Co sono quasi pronto?

    Andate a prendere 3 giocatori !

  2. Tutte le società hanno fatto acquisti,noi abbiamo sempre problemi, non ci posso e voglio credere che siamo così giù come società !
    Siamo stanchi di essere umiliati e domenica dobbiamo pregare per un pareggio…..

  3. Allora si che svoltiamo la stagione con Januzaj e Villar.
    Ci stanno abituando alla mediocrità,ad auspicare al 4º posto come obiettivo massimo.
    Servono altri giocatori a questa squadra molle e con poca personalità.
    Emre Can,Mertens,Bernardeschi…
    Organizziamoci per farci sentire…basta con questo senso di impotenza.
    Ci hanno tolto anche il sognare di ambire per vincere.

  4. Ma non è vero niente… siamo alla frutta.
    Le nostre classiche campagne acquisti. Fare 30 nomi di giocatori mai contattati per alimentare illusioni

    1. Si ma non è che il fatto che stai con le pezze è un’attenuante, eh…anzi, è l’esatto contrario.
      Come si fa ad accetare che dopo 10 anni (di NIENTE poi, ti fossi svenato per vincere come fece il poro Sensi ancora ancora capirei, invece hai incassato per centinaia e centinaia di milioni) non c’è una lira?
      Cioè, senza scomodare inter o napoli, si vedono squadre come bologna e atalanta tirare fuori i soldi e comprare e tu sono anni che fai le campagne a budget ZERO (se va bene, perchè di solito è a budget MENO) e non puoi prendere manco un signor nessuno come Politano perchè devi pagare gli interessi passivi del buffo personale di pallotta?
      Ti rendi conto che è assolutamente assurdo e completamente inaccettabile?

  5. Ora penso che mi prenderó un sacco di insulti…
    1) Non vinciamo nulla da 10 anni e la gente se la prende con pallotta. Vi spiego una cosa: la squadra per vincere una coppa italia la roma la ha sempre avuta (e non venitemi a dire che non é vero perxhe é ridicolo), abbiamo perso una finale e siamo usciti in maniere tremende pur arrivando secondi/terzi in campionato (e chi ha quelle posizioni la coppa italia puó vincerla), un secondo posto ad 86 punti ed una semifinale di champions rubata. La squadra per vincere la abbiamo sempre avuta, plusvalenze o non.
    2) il povero sensi s’era svenato e loro incassano: le plusvalenze servono anche a coprire i buchi lasciati dalle precedenti gestioni
    3) i giocatori sono svogliati, stanchi o fracichi: vi siete resi conto che quando fonseca entra a trigoria fa prima a chiedere “chi c’é?” piuttosto che “chi manca”? Solitamente gli infortunati devono recuperare ma qui sono titolari perché sono gli unici disponibili… La roma non puó fare turn-over, é una squadra che mi piace chiamare di “titolari a giro”… Altro che “lo metto 20 minuti per testare la tenuta delle gambe”
    Inizierei a chiedermi quale sia la radice di tutti qiesti infortuni piuttosto che le cavolate (e non venitemi a dire fonseca & co perché sto problema lo abbiamo da anni oramai)

  6. Quando ero piccolo non ho mai avuto un cappotto .. ricordo alcuni Natale che mia madre mi portava al centro e , anche se qualche cappotto mi piaceva , mi diceva che .. no .. quello non va bene .. costava troppo .. insomma so’ cresciuto e diventato vecchio e non me so mai , dico mai, comprato un cappotto .. anche la Roma di questi ultimi 10 anni e’ andata avanti a jeans e giubottini .. fa freddo ? .. metti un golfettino in piu’ .. e quello vende e si porta in America almeno 100 milioni di guadagno sulla vendita .. Sensi e’ fallito anche per la Roma e Viola non c’ e’ davvero diventato ricco .. amen.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...