Calciomercato Roma: piace Andersen, Frattesi possibile contropartita

Redazione RN
23/06/2019 - 14:51

Calciomercato Roma: piace Andersen, Frattesi possibile contropartita

CALCIOMERCATO ROMA ANDERSEN FRATTESI – La Roma è alla ricerca di un difensore che prenda il posto del partente Manolas e tra i profili seguiti c’è anche quello di Joachim Andersen. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i giallorossi potrebbero inserire nella trattativa con la Sampdoria il classe ’99 Frattesi, attualmente di proprietà del Sassuolo, ma, esercitando il diritto di recompra, potrebbe essere utilizzato come contropartita per abbassare le pretese economiche dei blucerchiati.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Andersen è sopravvalutato, se Pertrachi si guarda intorno trova dei profili interessanti a costi più ragionevoli
    esempio; Pavlovic.

    Poi ci penserei a riprendere Frattesi per usarlo come pedina di scambio, al massimo uno come Frattesi puoi riprenderlo e poi mandarlo in prestito gratuito per farlo valorizzare ad una neopromossa in serie A, ma rimane tesserato con la Roma.

    Comunque se cclme dice Pallotta, se vuoi seguire una modello “tipo” AIAX i tuoi migliori giovani o lì fai giocare nella tua squadra o lì valorizzi a determinate condizioni cioè prestito gratuito con minimo 20 presenze dal 1°minuto di gioco ad una neopromossa in serie A, se non ottemperato alla clausola il prestito gratuito diventa prestito oneroso 1-2 m.lni di €.

    1. Per la prima volta, ho letto il commento più intelligente su questo sito.

      Io lo farei con tutti i giovani, dandoli a squadre di A-B ed aggiungendo se il giocatore riceve un crescita con una valutazione di oltre i 15 milioni verrà corrisposto il 10% di commissione.

    1. E’ vero i nostri successi sono le plusvalenze…a mio figlio raccontero’ che le plusvalenze sono meglio delle coppe e degli scudetti, ma solo a Roma.

    2. ma speriamo che tra qualche anno non ci sia piu’ Pallotta e la Roma possa essere una Societa’ con una conduzione professionale e seria che dia soddisfazione a noi tifosi ..

  2. Non credo ci siano due Agnelli in Italia…. ma se qualcuno ha dei suggerimenti per trovare presidenti migliori di questo può sempre farsi avanti…. Io credo che sr non hai un purosangue devi andare s dorso di somaro… e non so voi… ma io di purosangue ne vedo pochi.

  3. Non si puo’ sempre vendere tutti i frutti del nostro vivaio.
    Non vendere Luca Pellegrini
    Non vendere Frattesi, ma valorizzarlo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...