Dalla Spagna, Carles Perez a un passo dal Cadice: i dettagli

Alessandro Tagliaboschi
26/12/2021 - 8:55

Foto Tedeschi
Dalla Spagna, Carles Perez a un passo dal Cadice: i dettagli

CALCIOMERCATO ROMA PEREZ – Il futuro di Carles Perez sarà nuovamente in Spagna. E’ questa l’indiscrezione che arriva dalla penisola iberica, più precisamente da diariodecadiz.es, dove scrivono che l’esterno della Roma si unirà al Cadice nei primi giorni di gennaio in prestito fino al termine della stagione. L’ex Barcellona era in cima alla lista degli obiettivi del Cadice, impegnato a lottare per rimanere in Liga e attualmente penultimo a un punto però dalla quart’ultima piazza, l’ultima che garantisce la salvezza.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non credo che Perez parta a gennaio, nemmeno in prestito. Perché altrimenti andrebbe comprato un sostituto, dal momento che, a parte Zalewski (che però è troppo giovane) e Zaniolo (che però gioca punta), non c’è un altro con le sue caratteristiche che può giocare a destra. Mentre penso che le priorità di acquisto per gennaio siano l’esterno basso destro come vice Karsdorp, il centrocampista centrale titolare, e casomai un centrale difensivo titolare se parte in prestito Kumbulla.

    1. Se c’è o non c’è Carles Perez, la differenza è nulla. Non andava nemmeno preso. Con giocatori da ottavo posto dove si pensa di arrivare?

  2. Come dobbiamo rinforzare la squadra e diamo in prestito Carles Perez e per quale motivo e sempre uno che può tornare utile

  3. Credo anche io che sia una notizia priva di senso, rosa contata e diamo giocatori in prestito a Gennaio? Ma quando mai, sopratutto quest’anno. Poi Perez ha dimostrato che può giocare anche mezzala egregiamente ed è sempre imprevedibile, non sarà Robben ma al momento è più che prezioso

  4. Un altro “fenomeno” dei P-boys. Via subito e insieme a lui Ambarabbà Tammy detto Okaka 2.0. Solo Campioni, FACTA E BASTA!

    1. Certo io preferisco Carlez Perez che il tuo Pedro che è un nostro scarto e ha limitato tempo di gioco. L’anno scorso è rimasto fuori mezza stagione,

      1. Carles Pérez mejo de Pedro???
        Pedro pure a 34 anni è ancora superiore, me sa che hai alzato troppo il gomito ieri e l’altro ieri…

  5. Giocatore mediocre che, qui a Roma, non ha mai fatto il salto di qualità che si sperava. Visto quanto ha giocato, direi che mi tengo Zulewski e inserisco pure una clausola di obbligo di riscatto (non si sa mai).
    Auguri a tutti e Forza Roma SEMPRE

  6. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA .Sei un povero inetto e certo Tammy è come o peggio di Okaka.Informati cazzaro laziale

  7. Sarò prevenuto ma Perez non lo posso vede, me fa rimpiange il poro Iturbe che quantomeno ci metteva impegno, pur con i suoi evidenti limiti tecnici. Alle brutte a destra ci mettiamo El Shaarawy se Zaniolo è indisponibile, posto che al momento stiamo giocando con il 352, quindi un’ala destra neanche serve.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...