• Calciomercato Roma, per la panchina spunta il nome di Bordalas del Getafe

    Redazione RN
    29/05/2019 - 19:20

    Calciomercato Roma, per la panchina spunta il nome di Bordalas del Getafe

    CALCIOMERCATO ROMA BORDALAS – Continua la ricerca dell’allenatore che guiderà i giallorossi per la prossima stagione. Dopo la conferma di Gasperini all’Atalanta, spunta un nuovo nome in orbita Roma: secondo quanto riporta Tele Radio Stereo, la dirigenza giallorossa ha chiesto la disponibilità di José Bordalas, allenatore del Getafe. Il suo contratto scade nel 2020 e in questa stagione ha portato il Getafe in Europa League. L’obiettivo iniziale era quello di una salvezza tranquilla, ma il risultato finale è stato contro ogni aspettativa. La sua carriera da allenatore parte da giovanissimo, nella squadra B dell’Alicante. In tutte le sue esperienze spagnole c’è anche una parentesi in Costa Rica con il Municipal Pérez Zeledón.

    Vedi tutti i commenti (23)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Annamo bene!
      Addirittura dal Getafe.
      Non ci meritiamo questa società di pagliacci e senza idee,sanno fare solo plusvalenze

    2. Eccolo!!
      Bello: felpa con cappuccio sotto la giacca, barbetta fatta con la squadra, occhiale di tendenza che non può mancare ad ogni intellettuale che si rispetti, immancabile rolex al posto. Quello sguardo un pò così e quella manina un pò cosà. Già pronto a darci lezioni di filosofia davanti ad insegnarci come si sta al mondo davanti a un microfono.
      Risponde a tutte le caratteristiche dell’allenatore cercato da baldini, proticamente un prototipo.
      100% che è lui.

    3. Solita baldinata ad altissimi livelli, probabilmente avranno disquisito di letteratura basca del primo ‘900 gustando un Artadi Viňa El Pison del 2016.

    4. Chiacchiericcio continuo, tanto per far passare questa finta primavera uggiosa. Ma perché non abbiamo trattenuto Ranieri !?!

    5. Ma questo da dove esce fuori?
      A chi vengono queste idee, a Baldini?
      Non ci posso credere.
      Solo un deficiente completo potrebbe prendere in considerazione un allenatore che ha solo allenato in Spagna squadre di bassa classifica.
      Zero esperienza internazionale.
      Allora meglio Gattuso o Benitez o Donadoni o Mihajlovic stesso.

    6. ma stanno de fori cor cervello…… de Zerbi bardrass giampaolo….dirigenti ridicoli ed incompetenti .
      Basta vendete la.Roma…

    7. Io sono del parere che ci sta un allenatore pronto per la Roma … Zampagna attuale allentore dell’orvietana grande squadra di lega pro… pallo’ pensace….

    8. Ragazzi secondo me cè da preoccuparsi che tutti rifiutano la Roma…..qui si parla di conte per adesso arrivare a Giampaolo…senza pensare hai giocatori che stanno andando via senza nessuna prospettiva futura …..si i giovani si è visto a roma i giovani… Forza Claudio Ranieri solo lui può aiutarci.

    9. Ho letto qua e là qualche informazione. Fu esonerato dopo aver vinto la serie B per la non spettacolarità del gioco. Poi non so quando ha vinto 15 partite su 21 con una rete di scarto (e fu esonerato anche lì). Praticamente catenaccio allo stato puro. Io un pensiero ce lo farei, dopo i vari scienziati che sono passati di qui …..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...