Calciomercato Roma, per la difesa piace Tomiyasu del Bologna

Redazione RN
15/08/2020 - 10:18

Calciomercato Roma, per la difesa piace Tomiyasu del Bologna

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma in vista della prossima stagione dovrà lavorare molto sul mercato, prima in uscita e poi in entrata, per rafforzare soprattutto un reparto di gioco: la difesa.

Il Bologna spara alto per il giapponese

In questo senso, come scrive La Repubblica, i giallorossi sembra abbiano messo gli occhi sul terzino classe 1998 Takehiro Tomiyasu. Il giapponese, voluto dal direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini e portato in Serie A dai belgi del Sint-Truiden, avrebbe però un costo per il cartellino troppo elevato per la società giallorossa: 25 milioni. Dunque si dovrà lavorare per abbassare sensibilmente il prezzo per non essere costretti a virare su altri profili.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Beh come notizia ci sta, non hanno pagato 20 milioni per smalling, ne spendono 25 per “bruce harper”

  2. Altra balla solo per scrivere qualcosa. La Roma non ha ancora i quadri tecnici, il Bologna ha più volte dichiarato che non è in vendita e costa una barca di milioni

  3. il bologna ha dichiarato più volte tramite sabatini che si vuole rinforzare e per voi vendono uno così? non sapete più cosa scrivere si vede.

  4. Per me va bene ci danno il centrale che ci anno rubato a gennaio + 15 milioni . E tranquillamente il Bologna lo cede .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...