Calciomercato Roma, per Gianluca Mancini ci sarà un adeguamento contrattuale con il rinnovo

federico p.
13/04/2022 - 6:01

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, per Gianluca Mancini ci sarà un adeguamento contrattuale con il rinnovo

MANCINI ROMA RINNOVO- Gianluca Mancini a suon di buone prestazioni è diventato un elemento imprescindibile per la Roma. Mourinho ha fatto di lui un leader che governa la difesa insieme a Smalling. La società infatti non ha esitato nel rinnovare il contratto del difensore fino al 2026. Secondo calciomercato.com per il giocatore ci sarà anche un adeguamento contrattuale ulteriore, con lo stipendio dell’ex Atalanta che salirà notevolmente.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tutto gia3 fatto da dicembre ma non avevano il coraggio di annunciarlo visto come andava la squadra e le sue prestazioni e poi dare 5/6 milioni ad uno come lui preclude l arrivo di grandi campioni perché se si danno quei soldi a lui uno anche di poco più forte (tantissimi) ne devi dar di più e a un campione… molti di più… Per le finanze attuali della Roma é quindi “impossibile”

  2. È un assurdo, mister cartellino giallo , re delle ammonizioni e dei terribili errori difensivi gli rinnovi rinnovi il contratto???

  3. Poi ci lamentiamo che il monte ingaggi è insostenibile! C è bisogno di difensori e centrocampisti forti, non di mezze figure più propense alle ammonizioni che a difendere seriamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...