Calciomercato Roma, Pastore tratta la buonuscita. Sondaggio del Watford per Nzonzi

Redazione RN
27/08/2021 - 15:27

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma, Pastore tratta la buonuscita. Sondaggio del Watford per Nzonzi

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – A meno di cinque giorni dalla chiusura del mercato, la Roma spera di ricevere buone notizie sul dalle uscite. Ieri Pastore è volato a Milano per un summit con l’agente Marcelo Simonian in cui si è parlato del futuro dell’argentino, sempre più vicino alla conclusione della sua esperienza in giallorosso.

E a rischi cessione c’è anche Villar

Per lasciare Trigoria, riporta Il Tempo, l’ex PSG chiede circa 4 milioni (pari ad uno dei due anni di contratto che ancora gli restano) ma la novità è che nelle ultime ore sarebbe spuntato un club pronto ad ingaggiarlo in caso di rescissione con la Roma. Nel frattempo il Watford ha fatto un sondaggio con Nzonzi che, per lasciare Trigoria, aspetta una buonuscita o una squadra disposta a pagargli lo stesso ingaggio che percepisce nella Capitale. Da monitorare anche la situazione di Villar. Mourinho non ha escluso una sua partenza: “È un giocatore di qualità ma finché la porta del mercato non è chiusa, c’è la possibilità che qualcuno vada e qualcun altro entri“.

Leggi anche:
ROMA-TRABZONSPOR, LA ROMA RITROVA ZANIOLO (E IL PORTIERE)

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma perchè insiste con questa buonauscita …il suo agente gli trovasse una squadra che lo vuole e che paga ( sto campione ).
    A che servono sennò gli agenti .
    Sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...