Calciomercato Roma. Pastore è ad un passo, ma l’agente non conferma

Redazione RN
20/06/2018 - 7:00

Calciomercato Roma. Pastore è ad un passo, ma l’agente non conferma

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE – Sembra davvero tutto fatto per il passaggio di Javier Pastore alla Roma. Come riporta Premium Sport, il giocatore argentino arriverà nella capitale nella serata di mercoledì e giovedì potrebbe sostenere le visite mediche. Il direttore sportivo giallorosso Monchi è riuscito a chiudere la trattativa con i transalpini per 18 milioni di euro, bonus compresi, anche se tenterà fino alla fine lo sconto a 15. Al fantasista spetterà un contratto da 4 milioni a stagione (3,5 netti più premi).

LA CRONACA

Ore 22.50 – Secondo quanto riporta Sky Sport, sono ore decisive per il passaggio di Javier Pastore alla Roma. Il trasferimento dovrebbe andare in scena sulla base di 24 milioni compresi i bonus. L’operazione verrà ufficializzata dopo la cessione di Nainggolan.

Ore 17.25 – Intercettato da Sportitalia, l’agente di Javier Pastore Marcelo Simonian ha confermato le voci secondo cui l’argentino sarebbe vicino alla Roma. “Fatta per Pastore alla Roma? Così così…”.

Ore 13.40 – Nel frattempo, sempre secondo quanto racconta Sky Sport, prima del 30 giugno si proverà a chiudere anche la cessione di Nainggolan all’Inter. Con i nerazzurri si lavora all’intesa in sinergia, vista la volontà della Roma di cedere il Ninja, che ha già un accordo con il club di Suning. Pinamonti e Zaniolo le possibili contropartite che rientreranno nell’affare. In mattinata, gli ultimi contatti con l’agente di Pastore, ancora presente a Milano, sono serviti per trovare l’intesa sull’ingaggio: 4 milioni a stagione più vari bonus. L’ex Palermo pur di tornare in Italia ha rinunciato a due milioni.

Ore 12.25 – Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, Pastore è sempre più vicino alla Roma: accordo tra club e giocatore raggiunto, quello con il PSG è vicinissimo per una cifra di circa 24 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (41)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ……..a regà quest’anno ce semo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    daje roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Elconde,fai finta che al posto del nome Pastore ci sia Messi, mi scrivi un tuo commento a tale acquisto?così giusto per curiosità.. …

      1. Ma qua rischiamo di essere frustrati noi….ma come vi viene in mente di dire che Pastore e’ un grande colpo ? Mi sa che il calcio non lo seguite proprio. Dopo i Sensiani esistono i Pallottiani…bha come siamo ridotti.

  3. vero vero questo ha addirittura 29 anni. le stesse cose che scrivevi di kolarov.

    come va invece il calciomercato della tua squadretta ?

  4. Bhè aspetto la firma e poi esulto, questo è proprio un giocatore che ci vuole nella Roma attuale! benvenuto Flaco!!

  5. Coric non va bene: giovane, quello del porto (neanche imparare il nome) non va bene: chi è?, Cristante non va bene: gioca bene solo all’atalanta, Kluivert non va bene: è troppo forte (non trovo altri motivi per criticare), Pastore non va bene: bollito (29 anni???). Sento e leggo critiche assurde. Come fate? Sarà, IO INVECE ME LI VOGLIO GODERE TUTTI. Mercato ATOMICO della ROMA. FORZA ROMA.

  6. perché cedere radja caspita e perché all’Inter..preferirei una cessione del portiere al real. guadagnare il triplo..cederlo ad un altro campionato e comunque indolore visto che di portieri bravi ce ne sono anche in italia. E poi vincemmo con Antonioli. Insomma si ad una cessione la più remunerativa ed indolore per me rimane quella del portiere…Radja in mezzo al campo serve come il pane, non è neanche spremuto da Mondiale. La pensate come me? per favore senza insultarr coloro che hanno pensieri diversi dai vostri. E` un forum di calcio, pijatela bene

    1. Ciao Stefano, anche a me rompe cederlo all’Inda. Perché verosimilmente sarà la nostra rivale l’anno prossimo per il terzo posto. Purtroppo l’unica squadra che lo vuole è lei.

      1. Non lo so Jacopo secondo me, se tutto va bene, se i giocatori giovani esplodono ce la possiamo giocare benissimo per il secondo posto.

        Anche perché il prossimo anno il Napoli secondo me rischia tanto…molti giocatori sono stati sopravvalutati grazie al sistema di gioco e di organizzazione di Sarri. E, a oggi, considero la rosa della Roma nettamente superiore a quella dell’Inda (anche con Radja).

        Ma vedremo…

    2. ha trentanni, conduce una vita dissoluta, quindi, difficilmente riuscirà a rendere come negli anni passati, già quest’anno non ha fatto un campionato alla sua altezza, viene ceduto per motivi tecnici e non per motivi economici.

  7. Come godo vedere i sbiaditi che rosicano perché il loro calciomercato é al pari di una squadra che lotta per la salvezza non vi dici sempre bene con i sconosciuti arriverà la toppa e intanto sognate sti nomi che ve purgano al derby

  8. Vi amo!!!! Amo la Roma amo monchi amo Pallotta amo Tor Di Valle amo Dzeko e pure valeu ….. amo i magazzinieri il Flaco …. Kluivert ziyech anche se non viene amo campo testaccio amo anche i pulcini e tiferò sempre per questa maglia per questi colori e per questa squadra!!!!!! Forza Roma ……
    Ps amo anche elconde perché mentre lui perde tempo a scrive le solite minchiate c’è aualcuno che lui conosce bene che fa del bene in giro…… stattene a casa …. curati i tuoi interessi che sinno’ te la trombano!!!! Ahahhhaahahahhah

    Pps per i calciofili….. il bollito pastore quest anno col psg 37 partite…… fate vobis…… forza Roma

  9. Onestamente non capisco tutto questo entusiamo per un panchinaro che nel PSG non ha mai inciso.
    Come operazione mi ricorda Jovetic all’inter, un mezzo buco nell’acqua.

    Detto questo spero di sbagliarmi e auguro a Pastore le migliori fortune.
    Più mi sbaglio io e più significa che sta facendo bene lui.

    1. Adesso basta Elconde e Jacopo!

      Avete invaso e trasformato questa pagina in coming soon, dobbiamo tutti assoggettarci a voi, e chi non è esperto di cinema viene insultato e tacciato di essere laziale.

      Liberta di opinione!! Libertà! Liberta!

      Non vi sopporto più…sapete che vi dico?

      Pallottino pantaloncino e Straccions…ecco!

      ….e se proprio dobbiamo parlare di registi allora suggerisco John landis e i suoi plus brothers cosi sarete contenti….

      1. Infatti ahaha, poi lo avrò visto (il primo) almeno 100 volte….solo che non volevo dargli soddisfazione ehehe, ma mi so’ piegato…?

      2. Noooo Animal house!!! Ma sei un mito allora…Ahahaha!!!

        Toga….Toga…..Toga….Toga….tooooogaaaa party!!!!……Shout!

  10. ragazzi pastore 25 presenze 4 gol 6 assist in ligue 1, naingolaan 30 presenze 4 gol 6 assist in serie A, se bastassero le statistiche a parlare, certo che dispiace ma se monchi, di francesco, martinez col belgio lo scaricano forse sanno qualcosa che non sappiamo

  11. Quanto sarebbe durato il Ninja nella Iuve, manco sei mesi. Una società seria non può permettere che un suo calciatore si ubriachi quasi tutte le sere, e non esagero. Quasi tutte le sere , almeno che non sia in ritiro, esce ubriaco da un locale, semplice bar ristorante sito in Casalpallocco. Ora come lo vedo io lo vedono in tanti e vi pare che non sia arrivata voce ai dirigenti? Poi penso che l’allenatore se ne accorga durante gli allenamenti. Peccato perché sarebbe una forza della natura, ma per lui il calcio è un hobby solo che per questo hobby pretende 5 milioni l’anno. La Roma lo deve mandare via assolutamente,

  12. condivido quanto ha detto lorenzo.aggiungo che se Nainggolanha segnato solo 4 gol quest anno lo deve solo a se stesso ed ai suoi eccessi che gli faranno terminare presto la carrira ad alti livelli. Quindi è urgente fvenderlo subito

  13. Pastore sarebbe un acquisto rischioso … … Si è dimostrato un giocatore discontinuo e con un carattere, al momento, non “forte” … …
    Perplesso nel dire che possa essere un acquisto tale da consentire il salto di qualità … …

  14. La Ligue 1 è uno dei campionati meno stimolanti che esiste in Europa..ad un certo punto Mediaset lo diede insieme alla serie A dopo aver perso la premier League e la Liga.. partite noiosissime secondo solo al campionato scozzese.. meglio di un GP dopo pranzo come aiuto alla conciliazione del sonno.
    Mi chiedo poi perche il miglior ds di Spagna non ci trova lì qualche talento, che ne so un Isco giovane.. portace questi!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...