Calciomercato Roma, parla il padre di Gerson: “C’è l’80% delle possibilità che giochi al Flamengo”

Redazione RN
05/07/2019 - 17:58

Calciomercato Roma, parla il padre di Gerson: “C’è l’80% delle possibilità che giochi al Flamengo”

CALCIOMERCATO ROMA GERSON – La trattativa che avrebbe portato Gerson alla Dinamo Mosca sembrava conclusa, con il brasiliano che era riuscito a ottenere un ingaggio da vero top player. C’è stato però un dietrofront ed è stata messa in discussione la destinazione, poco gradita. Ne ha parlato a Radio Brasil Marco Antonio, il padre del centrocampista: “La situazione è questa. Il giocatore non interessa soltanto al Flamengo, ma anche ad altri club, nonostante abbiamo attualmente ancora un contratto con la Roma. Vogliamo solo il bene del ragazzo e non stiamo ragionando a livello economico. Abbiamo avuto un incontro e una bella chiacchierata con il Flamengo, una squadra dove ogni giocatore vorrebbe giocare. La nostra intenzione è ritrovare la convocazione con la Seleção e il ‘Mengão’ sarebbe una grande vetrina. Ad oggi c’è l’80% di probabilità che Gerson giochi nel Flamengo, anche se alcuni credono che per lui non sia un bene tornare in Brasile ma io non la penso così. Credo che giocando nel campionato Brasiliano o nel Flamengo ci sarebbero più possibilità per lui di entrare in Nazionale“.


Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Siamo alle solite, tutti: i babbi, le mamme, le mogli, le nonne si sentono autorizzati a parlare del giocatore affine cosa di pertinenza solamente della Soc. Visto l’arrivo delle scope nuove è un vezzo da eliminare.Personalmente reputo Gerson un buon giocatore, tecnicamente valido con buona visione di gioco che si è anche irrobustito fisicamente. Secondo me visto l’abbondanza dei centrocampisti della Roma lo parcheggerei un altro anno, in prestito, presso una Soc. che lo faccia giocare.

  2. C’è anche il 90% di possibilità che tu ci abbia rotto le pxxxe ormai. Non ti vuole nessuno, vattene senza fare il top player perchè sei un giocatore da bassa classifica di serie A, media se giochi in Serie B, fattene una ragione. Sicuro Peter, sarà un prestito con diritto di riscatto a 10 euro, diritto che non eserciterà mai nessuno trattandosi di pippa stratosferica, mi dispiace solo perchè era un acquisto di Sabatini ma giocatore non adatto all’Italia, oltre ad essere di livello medio/basso

  3. Palla al piede allucinante.
    Ogni anno le stesse manfrine, veramente irritante.
    Ma queste sono le conseguenze del fare contratti fiume a mezze cartucce imberbi e sconosciute nella speranza che diventino maradona…
    Sono rischi calcolati (male…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...