Calciomercato Roma. Spalletti vuole anche Florenzi, ore decisive per Peres

Redazione RN
20/06/2018 - 7:14

Calciomercato Roma. Spalletti vuole anche Florenzi, ore decisive per Peres

CALCIOMERCATO FLORENZI INTER – Spalletti prova a strappare alla Roma anche Florenzi. Come riporta Premium Sport, il tecnico dell’Inter avrebbe chiesto anche il numero 24, in scadenza di contratto nel 2019: le due società starebbero lavorando in questa direzione.

SITUAZIONE PERES – Come riferisce Sky Sport, dopo settimane di trattative, potrebbero essere ore decisive per il ritorno di Bruno Peres al Torino. Nelle prossime ore, infatti, il brasiliano dovrà dare una risposta ai granata entro domani. Le due società hanno già da tempo l’accordo.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E basta con questo Spalletti, non è che vuole ancora tornare alla panchina della Roma?
    Vuole questo e vuole quest’altro.
    Non è che anche Nainggolan non va la??????
    AS ROMA ha fatto molto bene anche senza il simbolo della squadra, non possiamo mettere tutto in discussione per un singolo calciatore, anche se è Nainggolan. Forse Monchi ha piu occhio per i calciatori di tutti noi, non sto dicendo una heresia.

    FORZA ROMA

    1. Comincio a sospettare che questa richiesta continua di giocatori della Roma, Strootman, Naingollan, Florenzi…..sia un fatto tecnico, ma anche di dispetto. Spero che dopo Radja Monchi dica BASTA all’Inter come a tutti gli altri.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...