• Roma, smentito il tentativo per Oliveira: mercato in entrata chiuso

    Redazione RN
    31/08/2021 - 18:04

    Foto Tedeschi
    Roma, smentito il tentativo per Oliveira: mercato in entrata chiuso

    CALCIOMERCATO ROMA OLIVEIRA – Nessun tentativo last minute della Roma per Sergio Oliveira. Nelle ultime ore, infatti, specialmente dal Portogallo, circolavano numerose indiscrezioni sulla possibilità che il centrocampista portoghese del Porto potesse essere l’ultimo rinforzo della squadra giallorossa in questa sessione di mercato: da Trigoria, però, filtrano forti smentite, con il GM Tiago Pinto impegnato a chiudere più affari possibili in uscita. Domani pomeriggio, inoltre, Pinto dovrebbe parlare in conferenza stampa per spiegare le trattative di questa lunga sessione di calciomercato.

    Vedi tutti i commenti (36)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se succede …PINTOSUPERMAN! ?❤??????????????
      (fonti da teleradiostereo a sportitalia)

      “…non succede, ma se succede…”

      1. Vero..però quando gli acquisti si rivelano scarsi poi ce la prendiamo con chi paga o con chi li sceglie?
        Monchi sta ancora a correre..

    2. Oliveira ha come procuratore Mendes… come Rui Patricio, come Mourinho (e come CR7, ma quello non ci riguarda).
      Secondo me ci sono buone possibilità di prenderlo – ovviamente senza sconti, ma pagandolo 20 milioni (magari in comode rate?). Unica cosa, non vorrei per prenderlo di dover rinunciare a Villar, per me è fortissimo.

    3. Se si conclude così in entrata, il mercato è insoddisfacente. Manca un terzino dx ed un centrale di centrocampo. Sebbene i due acquisti non sono stati altro che la sostituzione di 2 mancanze (Dzeko e Spina) unico vero acquisto è stato L’uzbeco .

      1. ehh belli i tempi in cui c’erano Pallotta e Sabatini e te dicevano che Dodò era il nuovo Roberto Carlos, e tu ce credevi

      2. A qualcuno manca mezza squadra…noi già abbiamo fatto un grande mercato sia in entrata….che in uscita….forza Roma

    4. Ormai ce so più laziali nella sezione commenti de sto sito che a formello. In passato abbiamo avuto sessioni di mercato dove si poteva fare e non si è fatto, sessioni in cui si è fatto ma è stato fatto male. Allora si , era lecito lamentarsi.
      Quest’anno chiedere di più alla società con la situazione generale del calcio non ha senso. Lamentarsi dei giocatori acquistati quando in Europa non giochiamo neanche l’Europa League non ha senso.
      Tutti avremmo voluto qualcosa in più ma questo è quello che si è potuto fare, anzi secondo me troppo bene è andata.
      Per me quelli che si lamentano in questo momento sono tutti laziali infiltrati perchè se te chiami lazio non poi che fa na vita triste.

      1. Ti quoto in tutto! sono stracontento di quello che fin’ora è stato fatto. Non avevo molte speranze, sopratutto dopo che Dzeko ha lasciato, invece… la proprietà e Pinto hanno subito rimpiazzato e sembra anche molto bene.
        In fondo a gennaio, ossia tra 4 mesi, c’è tempo se serve, di fare altri innesti. E sono sicuro che in 4 altri mesi di Mou si avranno ancor meglio chiare le idee e dove andare a prendere gli acquisti. Non dobbiamo aver fretta ora, mi sembra che stavolta stiamo sulla buona strada (scongiuri facendo sempre).
        A proposito, e basta co’ ‘sti lazzzziali (come dice Ronaldo) 😀

        1. Il problema è l’aspettativa sbagliata. Dopo 3 anni in cui abbiamo visto una Roma inguardabile non puoi aspettarti di vincere trofei importanti subito . Non si passa dalle stalle alle stelle così a meno che non spendi cifre che onestamente oggi nessuno si può permettere. Lo ha detto anche il Mister che servirà tempo. Io dico speriamo di poter assistere ad una stagione dove potremo goderci una bella Roma, che gioca a testa alta con tutti, che perda poche partite, e che fa il suo magari centrando la qualificazione alla Champions ( e non sarà facile ). Se costruisci bene oggi i trofei arriveranno domani. Quest’anno possiamo vincere qualcosa ? Io non ci penso più di tanto. Con un po di fortuna penso che possiamo arrivare alle fasi conclusive della Conference League. Ma vincere non lo so. Non me ne frega. Tanto so nato Romanista, me frega solo della Roma, non so stato mai abituato a vince e me sta bene così, dopo tutti sti anni non potrei tifare nient’altro. Manco la nazionale.

        2. ma vincere cosa? La conference league, si, sei competitivo, sei la testa di serie.
          La coppa italia, si, sei competetitivo.

          Il campionato? No, ti ricordo che l’anno scorso sei arrivato 7°, che non sei il propietario di un emirato in arabia e che ci sono altre squadre con rosa, fatturato e società doppie della tua in italia e triple o quadruple in europa.

          Se pensi che passi dal 7° posto dell’anno prima a vincere Champions League e Campionato l’anno dopo, sei un tantinello ingenuo….

    5. Non ci ho mai creduto. Purtroppo i fardelli lasciati dal barbiere di Siviglia sono onerosi. E’ stato già tanto mettere in piedi questa squadra. A gennaio si vedrà. Per adesso bisogna puntare su quelli che ci sono.

    6. Serve ancora un piccolo sforzo, un giocatore che vada a sostituire Cristante (ottima riserva), per il resto possiamo pure rimanere così ed alternare Reynolds e Santon come terzino destro quando giochi contro squadre piccole ed inguardabili tipo Salernitana o Conference, e fai riposare Karsdorp per le partite vere

      1. Se Cristante è una riserva ma gioca sempre in nazionale allora i casi sono due o Mancini e Mou sono dei emenriti imbecilli mentre lei è un genio, oppure lei è fuori strada.

    7. La storia insegna: le seconde scelte poi te le ritrovi sul groppone per anni. Tanto cake far crescere Darboe. A gennaio si vedrà

    8. I problemi come sempre iniziano dal girone di ritorno, magari ci mettono una pezza nel mercato invernale, se no ci ritroviamo come al solito con i giocatori spompati, infortuni ed in picchiata, l’anno scorso eravamo terzi a fine girone di andata.
      Mourinho ha avvisato serve esperienza per i momenti critici del campionato che saranno nel girone di ritorno, uno con la sua esperienza lo sa benissimo che ad un certo punto arriva un crollo.
      Lo sappiamo pure noi

    9. Credo abbiano fatto quanto era possibile , l’infortunio di Spinazzola ha creato il problema di sostituzione e all’inizio parea fossero tutti in lista con valige partendo da Karsdorp , Poi arrivato Mourinho si e` cominciato a ragionare e cosi Via Under ,Pau Lopez, Kluivert,uscito Dzeko , con i saluti di Bruno Perez e Juan jesus , sono sistemati Pastore e anche Olsen, sono rimasti due che per picca hanno rifiutato tutte le possibili destinazioni e Santon a cui nessuno ha aperto una porta.
      Ma sono arrivati Rui Patricio ,Vina,L;Usbeko,Abraham che sicuramente stato un grosso investimento ed e tornato Zaniolo.Forse manca un regista ma alla fine a centrocampo ci sono Veretout , Cristante ,Pellegrini ed i giovani acerbi cominciando da Villar che puo` solo crescere. Alla fine penso che Santon possa essere utilizzato ,lo scorso anno quando e` sato chiamato ha fatto il suo dovere. Ora guardiamo quest roma che sta cominciando a fare bene poi a Gennaio forse si vedra`.

    10. Persa un’occasione per puntare in alto sfruttando le defezioni delle altre squadre! Il centrocampo è la zona nevralgica è il reparto che ti fa vincere. A gennaio il mercato è fermo da anni ormai e secondo me non fa la differenza. Forse eravamo troppo indietro e c’era troppa strada da fare ma almeno abbiamo accorciato il gap.

    11. In 3 mesi di mercato siamo riusciti a non prendere l’unica richiesta del mr complimenti. Avete dato alibi alla direzione tecnica. Un centrocampista era la prima esigenza.

    12. Io mi ritengo soddisfatto, è andata anche troppo bene vista la situazione generale: danni economici del covid+mancata qualificazione champions.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...