• Calciomercato Roma, oggi l’incontro con Paratici: si parla di scambi

    Redazione RN
    04/06/2020 - 9:57

    Foto Getty
    Calciomercato Roma, oggi l’incontro con Paratici: si parla di scambi

    CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – La Roma comincia a pensare al calciomercato, e la pista più calda sembra quella che collega la Juventus e i giallorossi

    Tutte le possibili operazioni

    Come scrive Tuttosport, oggi è previsto un incontro tra Paratici, ds della Juventus, e Guido Fienga. Si discuterà sulla falsa riga di quanto fatto lo scorso anno con lo scambio SpinazzolaLuca Pellegrini. L’ambizione più grande dei bianconeri sarebbe quella di portare a Torino Nicolò Zaniolo: la contropartita tecnica vedrebbe coinvolto Federico Bernardeschi, anche se l’operazione sembra difficile da realizzare. Un’altra pista sarebbe lo scambio CristanteMandragora, anche questo con le modalità simili a quanto fatto la scorsa estate. Due nomi che stuzzicano la Roma sono Romero e Perin, mentre un altro affare potrebbe essere l’acquisto di Rugani per uno tra Under e Kluivert.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mamma mia anche la succursale della juve siamo diventati viola e sensi si staranno rivoltando nelle tombe basta vendesse sta società. Che giocatori ci da la juve mandragola rugani perin ma dai e noi under kluivert cristante ma stiamo a giocare svegliamose da questo incubo

    2. Vergogna…..a caccia di “plusvalenze” con l’acqua alla gola per il prossimo cda del 26/06.
      Gli affari di “Maria Carsetta”.
      Addio Zaniolo.

    3. A parte Zaniolo (la cui cessione però potrebbe rendersi necessaria) gli altri sono TUTTI assolutamente vendibili. Giocatori modesti.

    4. Leggo Tuttosport e mi tranquillizzo..sicuramente venderemo e molto,ma questi sono scambi che non ci garantiscono nemmeno plusvalenze importanti,sono scambi che danno miglior tasso tecnico e maggiori plusvalenze solo alla Juve,ma poi rileggo Tuttosport..ok!
      Speramo bene..
      FORZA ROMA

    5. Accidenti ; CHE AFFARONI !! sbrighiamoci non perdiamo tempo………………..
      Mica saranno pazzi ????
      ALLORA Giochiamo con la primavera e vendiamo tutti una volta x tutte ,finiamo quest’ agonia
      forza roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...