Calciomercato Roma. Offerti 40 milioni più El Shaarawy per Chiesa

Redazione RN
31/05/2018 - 12:47

Calciomercato Roma. Offerti 40 milioni più El Shaarawy per Chiesa

CALCIOMERCATO ROMA CHIESA – La Roma è stata una delle prime squadre a muoversi per Federico Chiesa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso però ha capito che non c’erano margini di trattativa quando il dg viola Pantaleo Corvino ha rifiutato una proposta da 40 milioni più El Sharaawy. Anche il Napoli ha presentato un’offerta importante per il talento azzurro: 50 milioni di euro più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis in persona si è fatto avanti con i vertici della Fiorentina, ma ha trovato la strada sbarrata.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 40 milioni più Elsha vuol dire che lo paghi un totale di 70 milioni o anche più…spero sia uno scherzo, con tutti quei soldi ci compri veri e propri top player

    1. seee ciaooo,perchè ora il Faraone vale 30mln o più?…Se arriva un’offerta da 20mln va lanciato con la fionda.

      1. El Shaarawy in campionato ha giocato male poco ma ha fatto una Champions della Madonna…qualche squadra estera, con i prezzi di oggi, ti arriverebbe ad offrire almeno 30 milioni

  2. Se la notizia fosse vera mi porta a due riflessioni:
    1. pagare chiesa 40+elsha (circa 15/18milioni) quindi 55/58 milioni mi sembra un pò tanto. Ricordiamoci che un certo Salah lo abbiamo venduto ad un pò meno (compresi bonus) che Pellegrini ha una clausola da 30 milioni.
    2. La Fiorentina può rifiutare 40milioni casch più un giocare di spessore (che io onestamente terrei perchè se anche discontinuo nel corso dell’anno sapendolo usare nel modo giusto ti garantisce un buon rendimento) e noi invece siamo costretti a vendere costantemente i nostri pezzi migliori!

  3. Circa 55 milioni per Chiesa sono una follia e lascerebbe la Roma senza più soldi con i quali dovrebbe completare il mercato ( difensori di fascia e regista innanzitutto). Rimanesse alla Fiorentina, ce ne faremo una ragione

  4. 40 milioni+El Sha equivalgono a 60 milioni circa. Chiesa è un buon giocatore ma non li vale, sta bene dove sta.

  5. Forse sarò l’unico,ma in Chiesa vedo un sicuro campione,antipatico (perché lo è già più del padre),ma forte vero.Con il mercato di adesso 50mln per lui non sarebbero affatto buttati.E’ inutile che continuate a tirare fuori la storia di Salah,è stato venduto a quella cifra solo ed esclusivamente perché la Roma doveva rientrare nei parametri economici entro il 30/06 dello scorso anno,altrimenti a meno di 70/75 non si sarebbe mosso.Visto il Salah di quest’anno anche 75 sarebbero stati pochi,ma l’anno scorso quando è stato venduto quello era il suo valore.La cessione di Neymar ha scombussolato tutti i parametri del mercato,peccato che è avvenuta dopo quella di Salah.
    Per quanto riguarda il Faraone,secondo me è un giocatore troppo discontinuo.Tra lui e Perotti ne deve rimanere uno solo.

    1. Secondo me hai centrato il punto. E rilancio: 40 MLN + contropartita tecnica è il prezzo di un TITOLARE, per altro esterno sinistro. In più pare che Klujvert sarà a breve un giocatore giallorosso. Giovane, si, ma occhio all’effettu Under. Se Monchi & Co. stanno cercando un esterno sinistro da far giocare subito, presumo che nè ElSha nè Perotti siano considerati all’altezza di trascinare il reparto da titolarissimi. Quindi, uno dei due andrà via: chi ha più mercato.

  6. A me mi sembra un scerzo, neanche molto bello. Uno che ha segnato come questo ragazzo ce lo abbiamo gia in rosa, anzi piu di uno. Salah e’stato venduto per molto meno. Non sembra che Monchi sia uno spregiudicato o uno che non conosce il calcio. E sembra ancora che i giornalisti non sanno niente di cosa vuole o non vuole Monchi. Parole, parole, parole che qualche cosa rimane.
    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...