• Calciomercato Roma, offerti 25 milioni per Pau Lopez: niente percentuale sulla vendita di Sanabria

    Redazione RN
    28/06/2019 - 11:35

    Calciomercato Roma, offerti 25 milioni per Pau Lopez: niente percentuale sulla vendita di Sanabria

    CALCIOMERCATO ROMA LOPEZ – La sessione estiva sta per iniziare e a Roma continua la ricerca di un portiere. Robin Olsen sembra ormai destinato a lasciare la capitale dopo una stagione deludente e al momento il nome più caldo per la porta giallorossa resta quello di Pau Lopez. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sarebbero arrivati ad offrire 25 milioni più bonus al Betis Siviglia per il portiere. L’offerta però non raggiunge ancora i 30 milioni chiesti dal club spagnolo.

    RIFIUTATO SANABRIA – Secondo quanto riportato dal quotidiano Estadio Deportivo, il Betis non sarebbe disposto ad accettare un’offerta inferiore ai 30 milioni della clausola rescissoria presente sul contratto del portiere. Inoltre il club spagnolo escluderebbe la possibilità di ottenere una percentuale sull’eventuale vendita di Sanabria.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Ho pensato la stessa cosa,ma non credo proprio che la Nostra abbia offerto 25 milioni.

    1. Ma quelli come te, che gusto provano a blaterare tutti i santi giorni gli stessi slogan da baretto de ubriaconi? Che sei, uno che fa colazione con la Ceres o con la Peroni grande?
      Lo sappiamo anche noi che questa società fa schifo, ma non c’è bisogno di dirlo a tutte le ore in 758 post diversi.
      Su bello, fatti un hobby che la vita è breve.

    2. Io sono sempre più allibito vendiamo a quattro soldi e acquistiamo a caro prezzo 25 milioni per questa pippa tanto vale Mettere il portiere della primavera non cacciare manco un soldo sì è vero che c’è questo problema di FairPlay finanziario

    3. 25 millioni sono troppi per Lopez, bravo senza di piu, 25 sono quasi i stessi cue il Valencia ha pagato per il portiere della nazionale Oranje! Cragno o Perin per meno di 25 potrebbero arrivare. Ma è possibilie che stiamo vendendo a prezzi troppi bassi e comprando a prezzi troppo alti?!? Sto mercato puzza.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...