25 Maggio 2023

Mercato, la Roma mette nel mirino Wendel dello Zenit

Getty Images

Tiago Pinto a dialogo con José Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA WENDEL – La Roma ha ancora una stagione da terminare, con due gare di campionato e, soprattutto, la finale di Europa League contro il Siviglia. Tiago Pinto, però, lavora già per costruire la squadra della prossima stagione. Dopo l’arrivo (per cui manca solo l’ufficialità) di Aouar, ci sposta su altri obiettivi, tra cui i vari Ndicka e Tielemans, entrambi in scadenza di contratto con i rispettivi club. L’ultima idea in ordine di tempo sarebbe quella di Wendel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo.

Il brasiliano piace, ma il prezzo potrebbe essere un problema

Il 25enne brasiliano, riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino dei giallorossi. Il calciatore sarebbe ben disposto a lasciare la Russia, complice anche il difficile scenario relativo alla guerra. Il problema però, potrebbe essere rappresentato dal costo del cartellino, circa 20 milioni di euro, con un contratto che al momento ha durata fino al 2027. Arrivato in terra russa due stagioni fa, Wendel ha collezionato quest’anno 25 presenze in campionato, con 8 gol e 3 assist. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Stefano ha detto:

    Ma lasciate stare i giocatori che arrivano da un campionato scarso come quello russo.
    Ma qualche bravo giovane, di nazionalità ITALIANA, lasciando perdere tutti sti stranieri dalle dubbie qualità, no????
    I club dovrebbero ritornare a lavorare sui prodotti nostrani, riducendo drasticamente il numero dei giocatori stranieri. Solo così si rifondano le basi per una nazionale forte e compatta

  2. ADAMAS ha detto:

    Notizia folle. Chi ha scelto la russia la’ lavori e muoia. Alla russia auguriamo rovina completa, letame d’ Europa.