Dalla Francia: Nzonzi nel mirino del Marsiglia

Alessandro Tagliaboschi
20/09/2021 - 16:44

Dalla Francia: Nzonzi nel mirino del Marsiglia

CALCIOMERCATO ROMA NZONZI – Steven Nzonzi è tra i giocatori rimasti a Trigoria dopo il mercato estivo ma ormai da tempo fuori dai piani tecnici ed economici della Roma. Negli ultimi mesi il centrocampista ha rifiutato qualsiasi destinazione offertagli nonostante la società giallorossa si sia impegnata a proporre offerte in cui il calciatore non avrebbe perso un euro dal punto di vista economico. Secondo quanto riporta France Football, ora ci sarebbe una nuova possibilità per Nzonzi: il Marsiglia di Sanpaoli che lo ha già cercato in estate. Ancora nulla di concreto, la Roma attende presto novità per liberarsi di un giocatore che in giallorosso non è proprio riuscito a lasciare il segno.

Leggi anche:
Il Cies stila la classifica finale di Serie A: clicca qui per scoprirla

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io gli farei fare tutti i giorni allenamenti doppi, 3 ore mattina e 3 ore pomeriggio in modo da spezzargli la giornata e tenerlo sempre li.
    Inoltre ogni partita lo manderei in tribuna, trasferte comprese.
    Dopo 1 mese così vediamo se rifiuta le varie offerte.

  2. Notizia completamente priva di fondamento per quale motivo il Marsiglia dovrebbe fare un favore alla Roma quando fra pochi mesi lo può prendere a parametro zero?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...