Calciomercato Roma. Nuovi contatti per Mahrez: la situazione

Alessandro Tagliaboschi
23/07/2017 - 18:36

Calciomercato Roma. Nuovi contatti per Mahrez: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante le palesi difficoltà ed ostacoli, la Roma non molla la pista che porterebbe nella capitale Mahrez. L’algerino è ormai l’obiettivo numero uno per sostituire Salah e secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, in queste ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra Monchi e il Leicester con la dirigenza giallorossa che ha ribadito di voler provare a fare uno sforzo importante per l’ala classe ’91. C’è ancora distanza tra domanda offerta però, con i capitolini che mettono sul piatto 30 milioni più bonus e le ‘Foxes’ che  chiedono almeno 40 milioni di sterline. La strategia della Roma però è quella di far leva sulla volontà del calciatore, con cui ha già trovato l’accordo per l’ingaggio.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che senso avrebbe anche solo trattare un giocatore che ti costerà 40/50mln quando avevi in casa Salah. Integrato nei meccanismi e con due stagioninalle spalle da favola…misteri di una dirigenza di celebrolesi

    1. esigenze di bilancio, occorreva una plusvalenza…nel momento in cui poi compri un giocatore spendendo grossomodo la stessa cifra, nel bilancio dell´anno prossimo pesera´ solo la quota di ammortamento annuale del cartellino…la domanda che mi pongo io invece e´…che senso ha dar del cerebroleso (si scirve con la r) quando non si ha conoscenza di questo genere di problemi ?…pensi davvero di essere te il genio e loro i cerebrolesi ?…cosa fai nella vita ?…se pensi di essere davvero all´altezza proponiti come dirigente calcistico…sai le risate che si fanno

  2. Marco P mai sentito parlare di Fair play finanziario, plusvalenze, ecc? La vendita di Salah la contabilizzi nel 2016/17… I soldi per Mahrez li cacci nel 2017-18 hai speso 50 ricavato 50 ma hai sistemato i conti… Non è complicatissino con un po’ di sforzo ci si arriva.

  3. Marco p.
    Premesso che le “notizie” sono merce rara, tu prendi per oro colato un pensiero che se ci fai caso, non cambia di giorno in giorno, ma di ora in ora.
    Facendo questo poi, commenti la cosa dando dei “cerebrolesi” ai dirigenti della Roma..che magari potrebbero riuscire ad acquistare questo o un altro ottimo giocatore ad un altrettanto ottimo prezzo.
    In quel caso, indovina un po’ chi farebbe la figura del “cerebroleso”? (..mi dispiace, ma tifando la Roma mi auguro possa essere tu, senza offesa..)
    Forza Roma!

  4. @Marco P, se Salah è voluto tornare in Premier, tanto che l’agente si è presentato alla società che già aveva fatto tutto con il Liverpool, che senso ha dare dei celebrolesi in giro senza conoscere lo stato delle cose??? Misteri di chi parla solo per criticare…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...