2 Maggio 2015

Calciomercato Roma. Nuove sirene inglesi per Nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA – Se non si trova l’accordo tra la Roma e il Cagliari, il Manchester United è pronto a piombare su Radja Nainggolan. A favorire l’inserimento dei Red Devils nella trattativa, sarebbe la situazione di stallo che vige tra le due società italiane per il riscatto della seconda metà del cartellino del belga. I sardi, scrive La Repubblica, chiedono 15 milioni di euro per liberare la sua metà, mentre Van Gaal ha già contattato l’entourage del giocatore, in trattativa per il rinnovo con la Roma (punta a un ingaggio da 3,5 milioni a stagione più bonus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. nicola 59 ha detto:

    Scusatemi, so che non è questo lo spazio per richiedere questa informazione, ma non so come fare. Non riesco più a connettermi con Iphone 6 col vostro sito. ho provato a riscaricare più volte l’applicazione, ma niente. Come posso risolvere? grazie

    • Redazione RN ha detto:

      Salve, ha fatto bene a scriverci. Abbiamo cambiato il sito da poco, quindi è normale che al momento l’app non funzioni. Entro un paio di settimane risolveremo la cosa con un aggiornamento sia per IOS che per ANDROID. 🙂 Grazie della segnalazione! Nel frattempo può continuare a seguirci aprendo direttamente il sito web (molto snello e veloce anche per mobile).