18 Agosto 2020

Calciomercato Roma, non solo Smalling. Piacciono Maksimovic e Papastathopoulos per la difesa

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Il calciomercato scalda i motori e la nuova Roma prepara la lista. In cima, come noto, c’è il ritorno di Chris Smalling, ma il club non è disposto a spendere i 20 milioni chiesti dal Manchester United e ne offre 15.

E’ Castrovilli il colpo con cui Friedkin vorrebbe presentarsi

I difensori da acquistare però potrebbero essere due, specialmente in ottica difesa a tre, proposta in pianta stabile da Fonseca nell’ultima parte di stagione. Ecco dunque che la lista si arricchisce di nuovi nomi. Come scrive Il Corriere dello Sport, l’ultimo è quello di Papastathopoulos, che saluterebbe l’Arsenal per rientrare in Italia ad un anno dalla scadenza del contratto, dopo le esperienze con Genoa e Milan. Rugani aspetta una chiamata, ma i giallorossi nel frattempo si stanno informando anche su Maksimovic. Il Napoli spera di inserirlo come contropartita per Under, mentre su Milik la strategia è chiara: se resta Dzeko, il polacco non arriverà. Tra i pali il preferito è Cragno, ma l’opzione più realizzabile è Sirigu, prima però bisogna capire se il Torino sia davvero interessato a Pau Lopez. Nel ruolo di terzino piace Tomasz Kedziora della Dinamo Kiev, mentre il colpo con cui vorrebbero presentarsi i Friedkin è Castrovilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Frank ha detto:

    Se riprenderemo SMALLING, cosa serve un altro centrale difensivo un pò vecchietto come Papastathopoulos, potendo utilizzare ogni tanto Kolarov nel ruolo? Ci vuole un centrale alla Mancini, giovane e potenzialmente forte. Meglio Rugani ed eviterei di regalere UNDER al Napoli, in cambio di Maksimovic e spiccioli, considerando le sòle che riceviamo da De Laurentiis….che non finiscono mai!! Se ti privi delle ali come Under e Kluivert per far giocare Bruno Pers …..allora ditelo che tifate lazie…..!!!

  2. ADAMAS ha detto:

    castrovilli per tosare l’ erba del franchi va bene !

  3. ADAMAS ha detto:

    I due difemsori citati sarebbero un disastro al vecchio di napoli regalate un mandolino.