• Calciomercato Roma, non solo il centrocampo: ecco i nomi per la difesa

    Redazione RN
    23/12/2018 - 10:48

    Calciomercato Roma, non solo il centrocampo: ecco i nomi per la difesa

    CALCIOMERCATO ROMA – Gennaio è vicino e con esso anche la sessione invernale di calciomercato. Monchi è a lavoro da tempo per cercare di rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione.

    DIFESA – Il direttore sportivo giallorosso sta lavorando sul fronte difesa soprattutto per la questione delle uscite. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, Karsdorp potrebbe fare ritorno al Feyenord in prestito mentre Marcano sarebbe seguito dal Siviglia. I sostituti sarebbero già stati individuati: o si deciderà di puntare sulla soluzione interna Capradossi o si virerà su uno tra Nastasic e Maidana.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Incapace vero. Di 20 acquisti fatti in 2 anni non ne ha presi piu di 2 o 3…purtroppo I risultati in questi 2 anni sono lapalissiani

    2. Ma quale Capradossi, a meno che l’obiettivo del campionato sia la metà classifica….! Ci vuole gente qualificata e pure tanto……! Un Centrale di difesa TITOLARE magari anche più forte di Manolas con cui fare coppia fissa.

      1. E dove pensi di trovarlo uno piu’ forte di Manolas,nel Tide?e soprattutto con cosa lo paghi,forse con la vendita dello stesso manolas?Franz(ti chiami come mio fratello)cerchiamo di essere realisti,non ci sono soldi per comprare campioni,semmai qualche scommessa e pure rotta,come gli ultimi 2 anni.
        E’ veramente una situazione desolante,non ho neanche piu’ voglia di arrabbiarmi.

    3. Si parla di difesa, siamo realmente sicuri che il problema reale sono i difensori?
      PATRIK SCHICK = 1 gol
      CENGIZ UNDER = 2 gol
      JUSTIN KLUIVERT = 1 gol
      STEPHAN EL SHAARAWY = 5 gol
      EDIN DZEKO = 2 gol
      DIEGO PEROTTI = 0 gol
      Abbiamo 6 attaccanti, un totale di 11 gol. Nessuno ci struscia, tutte le squadre che ci affrontano, partono dalla sicurezza che la Roma in avanti vive la morte celebrale del gol. Di conseguenza, giochiamo sempre in 8-9 o 10 uomini.

    4. Il ritorno di Capradossi? E allora perché abbiamo dato 2M all’anno a quel pippa ad sugo Marcano? Monchi davvero un incapace.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...