Calciomercato Roma, niente Dinamo Mosca: Gerson tra Flamengo e Germania

Redazione RN
04/07/2019 - 9:20

Calciomercato Roma, niente Dinamo Mosca: Gerson tra Flamengo e Germania

CALCIOMERCATO ROMA GERSON – La trattativa per Gerson alla Dinamo Mosca si è arenata alle battute finali. La Roma era già d’accordo con i russi per una cifra di circa dieci milioni di euro, ma alla fine è arrivato il rifiuto del calciatore che ha fatto sapere di non gradire la destinazione. Nelle ultime ore per il brasiliano, che rimane comunque con le valigie pronte, si è prospettata l’ipotesi di un rientro in patria.

FLAMENGO PISTA CONCRETA – L’allenatore del Flamengo Jorge Jesus, secondo quando riporta Il Messaggero, avrebbe contattato il centrocampista giallorosso per convincerlo ad accettare la proposta del club carioca. Il calciatore gradirebbe la destinazione e la pista potrebbe diventare calda nelle prossime ore. Calciomercato.it, però, racconta anche di un interesse per il calciatore da parte di vari club dalla Germania: Werder Brema, Herta Berlino e Schalke sarebbero interessate ad acquistarlo.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi si era acceso un barlume di speranza in quel Fiorentina-Roma 2-4, ma s’è rispento subito.
    Giocatore dalla psiche insondabile, al 99% plagiato da un padre-procuratore al quale fra qualche anno farà due domande.
    Adeus Gerson.

  2. Allenamenti quotidiani con Zeman e tribuna la domenica, multe ad ogni piccolo sgarro. Vedrai che a gennaio accetta pure la Siberia.

  3. Pensate che per questo TDC Sabatini c’ha rimesso la sua testa nella Roma.
    In realtà oltre al pagamento del cartellino ingaggio commissioni e causa persa con il suo precedente procuratore, alla Roma questo soggetto in totale ad oggi è costato € 40 milioni euro più euro meno
    ??????????

  4. Questo ha problemi con gli spostamenti, Sabatini dovette mandargli la maglia di Totti e coccolarlo per farlo venire qui…Rifiutò il primo trasferimento per non essere girato al frosinone. Fu ceduto al Lione per 18 milioni e tornò indietro con l’aereo; alla fiorentina andò dopo aver pianto per non andarsene. Adesso ha già rifiutato Dinamo mosca e qualcuno me lo dimentico pure… Vergogna! Persone di poco valore.

  5. Il contratto gli scade nel 2021 bisogna avere il coraggio, qualche altro presidente dirimpettaio ( gli si deve riconoscere , lo avrebbe già fatto ) lo faceva accomodare in Tribuna Monte Mario per il resto del contratto.
    Ricordo anche che , una squadra del nord ….piemonte , quando un calciatore rifiutò ( per la seconda volta ) un trasferimento , lo mise fuori squadra ,lo faceva allenare la sera alle 18,00 ( assicurandogli preparatore,medico ed allenatore ) e quando faceva ritardo ….Multa. Penso potrebbe essere la giusta via ,voglio vedere se dopo 2 anni lo vuole qualcuno !!!! Meditate Meditate .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...