CALCIOMERCATO ROMA OLSEN – La sessione estiva di calciomercato si chiuderà ufficialmente tra qualche giorno, ma la Roma sta ancora lavorando su diverse operazioni in entrata e in uscita.

Salta la trattativa Olsen-Watford

L’obiettivo dei giallorossi è sempre quello di liberarsi degli esuberi e alleggerire il monte ingaggi. Sulla lista dei partenti c’è anche il nome di Robin Olsen, tornato a Roma dopo la stagione in prestito al Cagliari. Brutte notizie però per il club della capitale. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il portiere svedese era ad un passo dal trasferirsi al Watford, ma l’affare sembra essere ormai saltato. I giallorossi hanno solo pochi giorni per trovare una sistemazione alternativa.

6 Commenti

  1. il colpo giusto sarebbe vendere Pau Lopez, tenere Olsen riserva di Mirante e promuovere in prima squadra, come terzo portiere. un giovane, magari dalla Primavera ..

    • Olsen secondo me è tutto da scoprire. Mirante al momento più adeguato ma possono fare squadra e alternarsi.
      Forza Roma

  2. Io lo terrei. Questo è forte veramente. Non è Alisson d’accordo, ma di Alisson ce ne è uno solo…
    Se nel frattempo ha imparato l’italiano siamo a posto

  3. Mi piacerebbe sapere i motivi di questo eventuale fallimento della trattativa.
    A prescindere da ogni valutazione tecnica, la cosa è inverosimile: chi lo farebbe il terzo?
    Mirante al momento è il migliore dei 3 nonostante l’età, impossibile che venga escluso.
    Pau Lopez non ti puoi permettere di svalutarlo eccessivamente visto quant’è stato pagato, ogni tanto dovrà giocare per forza.
    Olsen tra i pali non è malvagio ma rimane inchiodato all’area piccola. Per avere qualche chance dovrebbe radicalmente cambiare modo di giocare, e a 30 anni la vedo difficile. In più non accetterebbe mai di fare il terzo, e a differenza di JJ non credo che gli piacerebbe rimanere qua solo per prendere lo stipendio senza però mai giocare; spero si trovi una soluzione.

Comments are closed.