Roma, dalla Francia: il Newcastle prepara l’offerta per Veretout

Alessandro Tagliaboschi
31/12/2021 - 7:44

Foto Tedeschi
Roma, dalla Francia: il Newcastle prepara l’offerta per Veretout

CALCIOMERCATO ROMA NEWCASTLE VERETOUT – Arrivano sirene inglesi per Jordan Veretout. Secondo il sito francese footmercato, il Newcastle avrebbe individuato nel centrocampista francese della Roma un rinforzo di qualità per la sessione invernale di calciomercato. I Magpies sono in una situazione difficilissima di classifica, in piena zona retrocessione in Premier League, e sono in cerca delle pedine giuste per provare a risalire la china. Veretout, però, rappresenta un pilastro per José Mourinho e solo una ricca offerta potrebbe far vacillare i Friedkin.

Leggi anche:
Ecco cosa dice Rudi Garcia su Kamara

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vediamo questa offerta…Il giocatore è medio (ad essere molto generosi). In generale esclusi Zaniolo e Abraham per me potrebbero essere ceduti tutti senza particolari rimpianti.

      1. Spina no , pellegrini senza rimpianti proprio , ha ragione Vega , io metterei anche kardstorp

  2. Amici carissimi, spero vi chiedate come mai la Roma negli ultimi anni abbia raggiunto i seguenti piazzamenti: 6°, 5°, 7°, 6° (per ora), tralascio coppa italia e altre competizioni. Dai che la risposta è semplice.

  3. Diciamo che Spinazzola, giocando a tre dietro, quindi con minori compiti difensivi, può starci. Quindi considerandolo nel gruppo Zaniolo/Abraham ci mancano solo altri 8 titolari per competere davvero.

  4. A veretout voglio bene , è stato uno dei miei condottieri. Ma la verità è che nessuno è intoccabile , anche io sono per zaniolo e abraham e mi sono ricreduto su Pellegrini, aspettando Spinazzola!
    A me piacerebbe molto un centrocampo con xakha e Zakaria ma so che non è possibile, mi piace Kamara che è un bel giovane , mi piace grillish , mi piaceva molto ilzat akhmetov ma bisogna vedere come è cresciuto (cska Mosca). Serve più un regista però. Serve uno che congeli o aumenti la velocità dei momenti clou delle partite. La roma delle partite le avrebbe potuto vincere a occhi chiusi se avesse avuto un regista è un filtro a centrocampo.
    Basta che chi parte verrà sostituito con uno che scelgono Mourinho o pinto, io mi fido di loro! Forza roma! Avanti tutta!

    Ps Maitland Niles mi piace molto, polivalente , fisicamente potente , corsa e anche discreto piede e salta l’uomo cosa molto importante. Vedrete abraham come ne beneficiera, e può giocare anche a sinistra. Questo vuol dire anche essere a posto con gli esterni per l anno prossimo , quindi se si azzecca il centrocampista siamo a buon punto!! Ricordatevi anche di bove che sarà tanta roba!

  5. Aspettate un attimo… Se cosi fosse non é cambiato nulla.
    Cioé noi cerchiamo centrocampisti di livello e diamo via.. per di più a gennaio… (Ma che siamo alla canna del gas?) Uno dei migliori (di questa rosa!). Ma sono solo io che penso che non c é più “Er gnocchettaro” oppure diamo ancora credito a sti giornalai? Abbiamo i centrocampisti contati non sappiamo se e quando ne acquisteremo uno e facciamo il prezzo a uno dei migliori di questa rosa… Annamo bene

  6. Anche qui su quali basi si sctive? Non è citata la fonte! Devo desumere che hai amici a Newcastle. Che ti danno le dritte??

  7. Vediamo che succede anche se non credo che in uscita si muova qualcuno tranne le due zavorre rimaste Santon e Fazio.In entrata penso che arrivino due giocatori utili un regista di centrocampo bravo e un terzino dx da alternare a Karsdrop inoltre adpettiamo Spinazola in modo che ci saranno più alternative anche in difesa e centrocampo.Forza Roma daje

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...