Roma, dalla Spagna: per la porta spunta Neto

Alessandro Tagliaboschi
24/06/2021 - 16:29

Foto Tedeschi
Roma, dalla Spagna: per la porta spunta Neto

CALCIOMERCATO ROMA NETO – Una delle priorità della Roma per il calciomercato è senza dubbio il portiere. La trattativa per Rui Patricio prosegue a piccoli passi, per questo nelle ultime ore spuntano anche dei profili alternativi. L’ultimo, secondo quanto riporta il portale spagnolo sport.es, è quello di Neto, classe ’89 del Barcellona che quest’anno ha collezionato 7 presenze in Liga con la maglia blaugrana e per questo alla ricerca di una squadra che possa concedergli più minutaggio. Neto, che ha già un passato in Serie A alla Fiorentina, potrebbe arrivare in prestito in caso di addio di Pau Lopez. Sul giocatore, però, ci sarebbero anche Inter e Milan: il procuratore si trova è stato visto in queste ore a Milano, dove presumibilmente si incontrerà con i dirigenti delle due società.

Leggi anche:
Roma, due giorni fa incontro con l’agenzia di Bergwijn e Botman: i dettagli

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lascerei tranquillamente la ressa per Neto agli altri club. Se proprio vogliamo fare gli alternativi, mettiamo titolare i ragazzino che ha fatto le ultime partite (adesso mi sfugge il nome).

  2. Ormai le notizie di calciomercato provengono solo da fonti interessate ovvero dai procuratori che sponsorizzano gli assistiti.Prosit

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...