Roma, N’Dicka si avvicina: gli aggiornamenti sulla trattativa

Lorenzo Sassi
11/05/2023 - 14:35

Evan N'Dicka potrebbe essere il primo rinforzo in difesa per la Roma 2023/2024. Il calciatore francese sostituirebbe probabilmente Ibanez

Getty Images
Roma, N’Dicka si avvicina: gli aggiornamenti sulla trattativa

CALCIOMERCATO ROMA N’DICKA – La Roma sembra aver scelto il suo prossimo acquisto in difesa. Si tratta di Evan N’Dicka, classe ’99 dell’Eintracht Francoforte. Il francese, in Germania dalla stagione 2018/2019, potrebbe trasferirsi in giallorosso nella prossima estate e, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere arrivata una bozza di accordo per chiudere la trattativa già nelle prossime settimane: N’Dicka guadagnerebbe 2 milioni di euro a stagione più bonus per quattro anni. Il giocatore che dovrebbe far spazio al centrale francese è Ibanez: su di lui c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid, si può chiudere intorno ai 25-30 milioni. In questa stagione, N’Dicka ha collezionato 27 presente in Bundesliga e trovato la via della rete una volta.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Leo.. Dio santo! Mo pure ibanez è diventato un fenomeno ? Uno che ci ha fatto perdere almeno 10/12 punti solo lui da solo! Daje rega famo i seri!

      Finalmente un mancino!
      Manca terzino sinistro mancino (mi piace più bensebaini di Grimaldo)
      Esterno destro (terzino o tutta fascia).
      Attaccante (al posto di abraham o insieme). Marcos Leonardo in questo senso mi piace e non poco! Mi ricorda nei primi metri Pelé , senza paragoni naturalmente! Assomiglia un po’ anche a lautaro su alcune cose. È un prospetto che non abbiamo in squadra!
      Aouar già preso , se va via gini e spero di no, manca un altro centrocampista. Mi piace molto tielemans , ma non solo! Anche hjulmand del Lecce è un buon prospetto soprattutto per posizionamento e recuperare palloni..
      preso anche van der berg che sostituirà kumbulla.

      Il resto ci siamo!
      Manderei via karsdorp , ibanez , camara , Darboe , kumbulla , forse zalewsky con una buona offerta , abraham se ho il sostituto e mi danno 45/50 milioni. gli altri terrei tutti.

      Forza Roma! Rega’ pronti per sta sera!

  1. Pazienza di che scusa, sono 3 anni e mezzo che è con noi giocando titolare da fonseca….la pazienza semmai l abbiamo finita dopo gravi errori con mancanza di concentrazione ed irruenza inutile.
    Non riscattare Lorente quello sarebbe un grave errore

  2. Partiamo già come favoriti ai derby. E vi pare poco….via Ibanez gratis immaginate se ce lo pagano. ..non vedo l’ora

  3. Invece di andare a cercare i miracoli perche’abbiamo fatto andar via gente come:DZEKO,MKHITARYAN,ZAPPACOSTA,MARIO RUI,JUAN JESUS.Con questi giocatori che erano nostri dove saremmo oggi in classifica?Non mi sembra cheTiago Pinto sia una volpe………….

  4. Se viene N’Dicka e va via Ibanez ci guadagniamo, che però si accontenta di due milioni l’anno mi sembra strano

  5. Meglio Llorente di Ibanez anche se più grande e meno veloce. E poi sotto a chi tocca con N’Dicka o un altro. Ibanez ha bisogno di una squadra blindata per dare il meglio di sè, appena viene lasciato solo dalle circostanze se la fa in mano e fa perdere punti preziosi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...