Calciomercato Roma: Napoli e Everton interessate a Villar

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/09/2021 - 10:47

Foto Tedeschi
Calciomercato Roma: Napoli e Everton interessate a Villar

MERCATO ROMA VILLAR – Uno dei calciatori meno utilizzati da Josè Mourinho in questo inizio di stagione è sicuramente Gonzalo Villar. Secondo il portale spagnolo fichajes.net, ci sono due squadre interessate al centrocampista spagnolo: il Napoli di Luciano Spalletti e l’Everton di Rafael Benitez. Per il numero 8 giallorosso in questa stagione solamente 69 minuti in Conference League contro il CSKA Sofia. Mai utilizzato in campionato, per 3 volte è stato relegato in tribuna per scelta tecnica del mister portoghese.

Leggi anche:
Villar: “Nonostante le difficoltà continuo a lavorare felice”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’ostracismo di Mou verso Villar è incomprensibile, specie se raffrontato alla stima per Carles Peres, che è solo una brutta, anzi bruttissima copia di Zaniolo. Villar è giovane, dotato tecnicamente, agile e in grado di contrastare efficacemente a centrocampo. Potrebbe anche fare il trequartista, magari per sostituire in necessità Pellegrini o MKhytaryan. Se ce lo scippano, fanno un affare e presto la Roma si renderebbe conto della fesseria. Spero che almeno Pinto possa far ragionare Mourinho e farlo ricredere sul ragazzo.

  2. Mikele non è una questione di tecnica ma una questione fisica, Mourinho vuole giocatori forti fisicamente e di grossa stazza, cose che purtroppo Villar non ha, io mi fido di Mourinho e delle sue scelte, mi dispiace per Villar perche vedrà poco il campo….però almeno per quest’anno fiducia all’Allenatore e alle sue scelte!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...