12 Maggio 2017

Calciomercato Roma. Nainggolan-Inter: il piano di Sabatini

CALCIOMERCATO ROMA – Proseguono le voci riguardanti la trattativa tra Inter e Roma per Nainggolan. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, l’arrivo di Sabatini sarebbe l’ennesima conferma della volontà dei nerazzurri di portare a Milano il giocatore belga. Sempre come riporta la testata giornalistica, i proprietari cinesi dell’Inter sarebbero in procinto di mettere sul piatto un’offerta di ben 50 milioni di euro, con il doppio scopo di assicurarsi le prestazioni del centrocampista e di indebolire una diretta concorrente per i piani alti della Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Giov 2008 ha detto:

    Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, l’arrivo di Sabatini sarebbe l’ennesima conferma della volontà dei nerazzurri di portare a Milano il giocatore belga.
    Ha ha ha ha…io sono convinto invece che Sabatini a Milano abbia più di qualche gatta da pelare altro che Naingolann.

    • Andrea Andrea ha detto:

      perché dici che di quelli appetibili uno su 4 non te lo sfilano? Dai cominciamo pure a essere realisti. Con naingolan c’è solo il ‘problema’ che difficilmente potrai dire che c’era la clausola/il procuratore è un menestrello/se ne voleva andare. Poi baldissoni qualche mese fa c’ha anche detto che non c’era necessità di vendere quindi dovrebbe pure essere caduta la classica ‘eh ma col fair play finanziario non si può fare altrimenti’

      • salmacis ha detto:

        Qualcuno sarà ceduto. Ovvio. Ma è più probabile che NON sarà Nainggolan e NON sarà in Italia.

      • Andrea Andrea ha detto:

        certo, ma infatti la mia ‘critica’, e sottolineo le virgolette, è che ultimamente si stanno moltiplicando i post di mercato, in cui l’inter ti deve sempre prendere uno tra rudiger, manolas, strootman, o nainggolan, o spalletti. In tutti i post il commento ‘medio’ (senza accezioni negative) è sul tipo di ‘ma ndo va l’inter?’.
        Allora penso che la storia degli ultimi anni non c’ha insegnato niente. Cambiando discorso, la probabilità cui ti riferisci sarebbe più ampia con una dirigenza ‘assennata’ (fermo restando che aspettiamo di valutare questo monchi su cui non mi esprimo). Ad ora ti hanno dimostrato che per 35 milioni vendono praticamente chiunque e dovunque. Aggiungo, a malincuore, la logica vuole la cessione di nainggolan rispetto agli altri, perché va per i 30, ed è un giocatore che fa del fisico la sua arma migliore (quindi destinato ad un calo rapido), e lo venderesti in una stagione straordinaria che ti permetterebbe di farci dai 50 a salire, se poco poco sei bravo a creare un’asta.
        Parlo di logica perché il cuore (almeno il mio) lo vede come prossimo capitano. Ma fossi un dirigente e coraggioso, lo manderei via per 55, che reinvestirei in uno tipo radja, in un regista vero, e 5 milioni per un vice dzeko alla petagna 🙂 (si insomma solo un tizio alto che ti fa salire spizzando per le ali veloci, in modo da non dover cambiare del tutto gioco quando ti manca dzeko o proprio non sfondi le difese).

  2. Giov 2008 ha detto:

    Magrai il buon Saba più che a Naingolann deve pensare a prendere un ottimo nuovo allenatore e non mezze calze come Pioli.