31 Marzo 2016

Calciomercato Roma. Nainggolan e Fellaini a cena nella Capitale: il Ninja prova a vestirlo di giallorosso?

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Da Leiria in Portogallo ai Parioli a Roma. Radja Nainggolan e Marouane Fellaini, compagni nel Belgio di Marc Wilmots, cenano insieme nel cuore della Capitale.

SERATA ‘A QUATTRO’ – Al rientro dalla settimana che li ha visti impegnati in Nazionale, il centrocampista giallorosso e quello del Manchester United hanno trascorso, secondo quanto apprende Romanews.eu, la serata di ieri in un noto locale nel quartiere Parioli assieme ad altri due amici. Forse per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro i lusitani di Cristiano Ronaldo e Nani nel k.o. esterno per 2-1 nell’amichevole di martedì sera, o forse potrebbe esserci molto di più.

RELAX O INTRIGO DI MERCATO? – Semplice serata tra amici o sul classe ’87   (valore di mercato 19 milioni di euro, in scadenza nel 2018) potrebbe esserci l’interesse del club di Trigoria? A gennaio, secondo il Daily Mirror, il tecnico dei ‘Red Devils’ Van Gaal avrebbe negato l’ipotesi di una cessione alla Roma in prestito: per dar via Fellaini lo United avrebbe preso in considerazione solo una trattativa a titolo definitivo. Chissà che la serata con il Ninja giallorosso non possa aver riaperto il tavolo dei giochi! Radja, infatti, potrebbe aver raccontato della sua vita capitolina e del tifo appassionato della piazza romana per provare a convincere il connazionale a vestire i colori giallorossi già dalla prossima estate per andare a occupare magari la casella che potrebbe essere liberata da Pjanic. Alla sessione estiva di calciomercato l’ardua sentenza.

Riccardo Cotumaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.