20 Giugno 2018

Calciomercato Roma. Nainggolan all’Inter, ci siamo: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN INTER – Nainggolan ora è veramente ad un passo dall’Inter. Come riporta Sky Sport, le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 20-22 milioni di euro più l’inserimento di due giovani che sceglierà la Roma, per un’operazione complessiva da circa 35 milioni totali. Uno di questi dovrebbe essere Zaniolo. Il centrocampista belga, invece, ha già l’accordo con i nerazzurri, con cui dovrebbe firmare fino al 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. chicco ha detto:

    Sicuramente le cifre non sono vere. Chi e’ il pazzo che si priverebbe del Ninja per 20-22 milioni piu’ due primavera (valutati 7 milioni a testa senza aver mai giocato in serie A!!!)???? Facciamogli pure una donazione per aiutarli a sistemare il bilancio no? Io solo a leggere ste ipotesi mi viene un nervoso … poi a quel presuntuoso li a Milano … (Juan Jesus lo abbiamo pagato 9 milioni, loro mica ce li regalano i bidoni)

  2. giulio ha detto:

    Ma se glielo diamo gratis? Almeno vinciamo il fair play del buon cuore oltre quello delle plusvalenze. Mica una sciocchezza. Di questi tempi te lo metti in bacheca..

  3. MazzoneII ha detto:

    Chicco sono d’accordo in tutto, purtroppo e’ una societa’ che pensa a fare soldi non a vincere, vogliono vendere anche Florenzi e Manolas, oltre ad Alisson, mentre le pippe rimangono attaccate, come le cozze allo scoglio. Purtroppo ci sono pseudo tifosi che non capiscono, gli intrallazzi che ci sono nel mondo del calcio, che in mano a speculatori e non tifosi, come per il fatto dello stadio, molti non hanno capito che sara’ proprietario Pallotta e Company, e NO la AS ROMA, anche dopo che ha venduto, a meno che non abbia un offerta talmente vantaggiosa per vendere il tutto!!! Sempre Forza Roma!!!!

    • Balbo 2 ha detto:

      Ciao Carletto… Vedo che tutti tuoi commenti sono a favore della Roma… Questo branco di pippe, ti ha portato in semifinale di Champions League… Ah no… La tua squadra una battuta dal Salisburgo in Europa league… Forza Roma sempre comunque! !!!