4 Giugno 2020

Calciomercato Roma, Nagelsmann: “Non è sicuro che riscatteremo Schick”

Foto Getty

romanews-roma-patrik-schick-lipsia-partita-gara

CALCIOMERCATO LIPSIA SCHICK – Non è ancora certo il futuro di Patrik Schick al Lipsia. Fino a qualche tempo fa, infatti, sembrava sicuro il riscatto da parte dei tedeschi ma l’emergenza Covid-19 ha cambiato le carte in tavola. Ad alimentare i dubbi sul futuro dell’attaccante ceco, in prestito in Bundesliga dalla Roma, ci ha pensato il tecnico del club della Red Bull Julian Nagelsmann, in una lunga intervista alla SportBild: “Credo che riusciremo ad entrare nelle prime quattro in classifica, ma anche se dovesse succedere non credo che potremmo riscattare Schick e Angelino. Anche se dovessimo entrare in Champions League non possiamo sprecare le nostre risorse. Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. Inoltre se non riuscissimo a vendere dei giocatori e a fare operazioni in uscita difficilmente saremmo in grado di fare qualche nuovo acquisto. Spesso i tifosi non riescono a comprendere questi aspetti”. Intanto Schick continua a farsi valere in Bundesliga e nell’ultima giornata ha messo a segno il gol numero 9 della sua stagione nella vittoria per 4-2 contro il Colonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    se lo tenemo e se lo godemo …. invece di kean

  2. Papa Max ha detto:

    Io non glielo darei proprio .. anche Defrel torna a Trigoria ? .. e va beh .. vedremo quello che si puo’ fare con questi due ragazzi .. oramai ho abbandonato qualsiasi sogno per la Roma ..

  3. Mattia Di Benedetto ha detto:

    Ahhhh bugiardoooooooo

  4. Romanistadepresso ha detto:

    Ho letto che l’Inter ci dà Nainggolan più soldi per dzeko…. Io con Schick, Nainggolan e soldi sarei felice… Poi per dzeko piangere con un occhio solo… Ma purtroppo non andrà così…

  5. Papa Max ha detto:

    Tra l’ altro ho visto il gol dell’ 1 a 1 di schick, nel 4 a 2 a Colonia, e devo dire che e’ stato un gran colpo di testa al centro dell’ area .. bel gol ..

  6. lyon ha detto:

    Defrel obbligo di riscatto in caso di salvezza del Sassuolo…e vedendo la classifica…
    Idem per Gonalons.
    Shick me lo riprendo e metto sul mercato inglese, 30 milioni te lo danno subito.