14 Giugno 2016

Calciomercato Roma. Nacho vicino ai giallorossi, si può chiudere

CALCIOMERCATO ROMA – E’ Nacho l’indiziato numero uno per sostituire l’infortunato Rudiger. Come riporta calciomercato.it, entro un paio di giorni la Roma potrebbe chiudere per il difensore del Real Madrid. Sabatini starebbe lavorando su un prestito secco e gratuito e potrebbe dare il via libera all’operazione, per tamponare l’emorragia difensiva. Attese novità nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Andrea Andrea ha detto:

    Menomale che non c’è più bronzetti se no si scatenava il putiferio sul perché dell’acquisto… 🙂
    Comunque sia chiaro… è fortissimo… 25 anni, 41 presenze totali in carriera… non è che è scarso, è solo che gioca nel real madrid, quindi è chiuso da mostri… in un campionato noto per i difensori arcigni… infatti secondo me non verrà in prestito gratuito farei almeno prestito a 3 e obbligo di riscatto per altri 15, così insomma costa solo 2,5 milioni per ogni presenza in carriera 😀

    • Enrico ha detto:

      No non è fortissimo, ma aspettiamo a vedere la FINE del calciomercato per giudicare, Nacho come RISERVA e sostituto tampone di Rudiger ci può stare… poi per il Real, ti ricordo che spesso per i difensori centrali hanno fatto cappellate madornali mandando via gente fortissima per tenersi delle pippe clamorose, basta citare il solo Samuel (senza quel contributo l’Inter non solo no avrebbe MAI vinto il triplete ma probabilmente avrebbe perso un paio di campionati… e li avremmo vinti noi!)…. ma l’elenco è enorme!

      • Andrea Andrea ha detto:

        allora seriamente stavolta… come cerotto momentaneo ci sto… anche in quel caso prenderei altro, ma se è roba di una stagione e in cui paghi solamente l’ingaggio… preferirei un italiano, nel senso di qualcuno che conosca il campionato italiano, anche over 32… per il resto non credo che il real te lo darà a condizioni così di favore… nel senso che non avendo bisogno loro di soldi… gli fa più comodo un 4o-5o centrale senza pretese, come può essere appunto un 25enne con 40 presenze per lo più entrando dalla panchina.
        Poi che non sia una squadra nota per l’attenzione storica ai centrali difensivi va da sè…
        Sono d’accordissimo anche sull’aspettare la fine del calciomercato, però mi sembra che la prognosi sia abbastanza evidente, nel senso che si è venduto pjanic sottocosto per risanare un buco di bilancio, ergo non mi aspetto grandi nomi o grandi colpi.
        Più che altro mi spaventa il fatto che si parli di gente ampiamente di seconda fascia per cifre stratosferiche (mario rui 10… witsel 25…): avendo poca disponibilità mi aspetto almeno che siano spesi con coscienza. Però il ds è quello che è…

  2. Eraser ha detto:

    Ciarpame senza pudore (cit.)

  3. Andrea Andrea ha detto:

    hai ragione!! ho fatto 41/18 e non il contrario 🙂 comunque intendevo che lo lascerei tranquillamente dove sta… a meno che non mi viene proprio gratis… perché penso che qualsiasi difensore di scuola italiana è meglio… non puoi pagare più di tanto uno che a 25 anni ha fatto 40 presenze entrando dalla panchina… poi si nel real…