• Dalla Spagna: la Juventus non riscatta Morata, spunta l’interesse della Roma

    Alessandro Tagliaboschi
    13/12/2021 - 18:15

    Foto Tedeschi
    Dalla Spagna: la Juventus non riscatta Morata, spunta l’interesse della Roma

    CALCIOMERCATO ROMA MORATA – L’impatto di Alvaro Morata con la Juventus in questa stagione non è stato di certo quello sperato. L’attaccante spagnolo ha spesso faticato e non riesce a trovare continuità di gol e prestazioni. Per questo il riscatto del giocatore, in prestito dall’Atletico Madrid, sembra sempre più lontano con i bianconeri che hanno messo Vlahovic nel mirino. E per il futuro dell’ex Chelsea potrebbe esserci una clamorosa sorpresa: l’interesse della Roma. Secondo quanto riporta il sito spagnolo todofichajes, infatti, Josè Mourinho avrebbe messo nel mirino proprio Morata per l’attacco. Lo spagnolo è un pupillo dello Special One sin dai tempi del Real Madrid e la Roma potrebbe inserirsi nel futuro di Morata sfruttando la volontà del giocatore di restare in Italia, legata soprattutto alla famiglia costruita e radicata principalmente nel nostro paese. L’ipotesi è quella di un prestito già a gennaio per lo spagnolo con la Roma che andrebbe a riscattarlo in estate subentrando all’accordo che la Juventus ha in essere con l’Atletico Madrid.

    Leggi anche:
    Tronchetti Provera: “Spero che la Roma torni protagonista, Mourinho sa come uscire da certe situazioni”

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A me non dispiacerebbe affatto ma i costi sarebbero altissimi, Mourinho oggi invece ha fatto capire che non ci saranno investimenti pesanti

    2. Meglio Mayoral. E cmq abbiamo investito su Abraham 42 milioni, più 20 su shomurodov, e non so a quanto dovremmo prendere Morata…quando in difesa e centrocampo siamo contati…

    3. La Juve, in ciascuno degli ultimi 2 anni, ha pagato 10 milioni di euro per il prestito di Morata. L’accordo con l’atletico prevede il riscatto a fronte di ulteriori 35 milioni pagabili in 3 esercizi. Sostenere che la Roma possa subentrare a fine anno alla Juve (nell’accordo con l’atletico) equivarrebbe ad affermare che la Roma sia disposta a pagare 35 milioni Morata! Una sciocchezza assoluta, per non dire proprio una caz*ata!
      Alla quale non va dato alcun credito.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...