Stallo Morata, l’Inter non vuole pagare la clausola dell’Atletico Madrid: la situazione

Marco Guerriero
21/07/2023 - 17:44

Il futuro di Alvaro Morata è ancora un grosso punto interrogativo. L'attaccante piace a Inter e Roma, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa avanzata

Foto Tedeschi
Stallo Morata, l’Inter non vuole pagare la clausola dell’Atletico Madrid: la situazione

MORATA INTER ROMA – Il futuro di Alvaro Morata è ancora un grosso punto interrogativo. A tenere banco è soprattutto la clausola rescissoria che lega il calciatore all’Atletico Madrid. L’ex Juventus e Chelsea potrebbe tornare in Italia, con Inter e Roma fortemente interessate ed entrambe alla ricerca di un centravanti. Al momento, però, tutto sembra rimanere in sospeso.

I Colchoneros’, infatti, non si smuovono dalla richiesta di 21 milioni di euro. Cifre ritenute troppo elevate per le due società italiane. Come rivela il giornalista Matteo Moretto, inoltre, la dirigenza nerazzurra non ha intenzione di accontentare la domanda economica degli spagnoli. Ad oggi non risultano trattative avanzate con nessun club per un’eventuale cessione. Per questo motivo, comincia a farsi avanti anche l’ipotesi di una permanenza a Madrid per Morata.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questa notizia sull’Inter mi conforta ancor di più su una mia convinzione e cioè che il giocatore è già della Roma da tempo ma non si può ufficializzare la cosa perchè ancora non si è venduto Ibanez .
    Ciò, fairplay a parte, è dovuto al fatto che se rendi pubblico ora l’acquisto di Morata, poi sottoporresti la Roma a pressioni sul mercato da parte di club interessati a Ibanez, che potrebbero far scendere il prezzo del suo cartellino. Infatti in questo modo si renderebbe pubblico il bisogno di soldi della Roma per pareggiare finanziariamente l’acquisto di Morata.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...