Calciomercato Roma, Monchi vuole Malinovskyi

Redazione RN
17/12/2018 - 13:32

Calciomercato Roma, Monchi vuole Malinovskyi

CALCIOMERCATO ROMA MALINOVSKYI – La sessione invernale di mercato è praticamente arrivata. Uno degli obiettivi della Roma a gennaio sarà rafforzare il centrocampo, punto debole dell’attuale rosa. Monchi avrebbe già trovato il giocatore adatto: Ruslan Malinovskyi. Secondo quanto riportato da football.com, il ds giallorosso avrebbe già preparato un’offerta di circa 11-12 milioni per portare il medino della Nazionale Ucraina nella capitale.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aoh ma tutte lui le trova ste mezze pippe…prima Sanogo, mo questo, ma un giocatore di livello quando lo comprate manica di pagliacci ???? Povera Roma, che tristezza, che amarezza senza fine….

    1. Ma tu i vari Alisson, Manolas, Under, Strootman, Pjanic, ecc.. che la Roma ha portato a Trigoria li conoscevi prima che arrivassero da noi?

  2. Ci bastano: Marcano,Moreno,Bianda,Karsdorp,Pastore,Santon,Gonalons,Silva,Schick,Olsen,….,forse mi sfugge pure qualcuno una serie di pippe agghiacciante perche’ pippe davvero o rotti.

  3. Scusate ma siete andati a vedere che cazzi di goal su punizione fa questo qui? Fa goal quasi da calcio d’angolo…mostruoso!!!
    Vai Monchi questo è buono!!!

  4. E nun ve sta bene manco sto grande fenomeno scovato dar geniaccio de Siviglia! Lo avemio strappato ar Poggibonsi e ancora ce avete da aridi…. certo già solo er cognome in effetti un po’ me mette paura… “MALINO”- vsky.

  5. Andate a sciacquare i piatti o a pulire la lettiera del gatto invece di sparare commenti da incompetenti.
    Se non vedete le partite guardate perlomeno youtube, quello può darsi che sia alla vostra portata.
    Malinovsky è un fuoriclasse, ha un sinistro che incendia i palloni per quanto girano ed è un regista “trottola” alla Pizarro. Ne risolverebbe pochi di problemi.
    Date un occhio a che razza di calci d’angolo riesce a tirare ed ai calci di punizione, ma tanto voi che ne sapete, se uno non gioca col barca, col real, col bayern o col Soncazzokì Utd, per voi è una sega a prescindere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...