• Calciomercato Roma, Monchi studia l’ipotesi Cragno

    Redazione RN
    24/02/2019 - 13:59

    Calciomercato Roma, Monchi studia l’ipotesi Cragno

    CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO – Uno dei migliori giovani prospetti della Serie A, Alessio Cragno è ormai divenuto punto fermo tra i pali di questo Cagliari. Non ha, però, potuto fare a meno di attirare su di sé l’attenzione di diversi club tra cui, soprattutto, Roma e Inter. Seconda La Gazzetta Sportiva, è difficile pensare a un’ipotesi nerazzurra, in quanto il portiere non vorrebbe andare a fare il secondo di Handanovic. Più calda invece la pista giallorossa, nel caso Monchi decidesse di cambiare portiere titolare già alla fine di questa stagione.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi dispiace ma Olsen è lunatico un buon portiere senz’altro ma no ottimo.
      Cragno è da prendere poi magari si giocano il posto.

    2. Monchi e’ mejo che non studia….. subito viaaaa!!!! vattene e ridai i soldi indietro.
      Ancora ricordo le dichiarazioni su Alisson:”non verra’ mai ceduto in caso vado in porta io”….pagliaccio.

    3. Mi spiace ma stavolta sono in totale disaccordo con te. L’unico ruolo in cui non ci deve essere mai dualismo, è il portiere. Il titolare deve essere chiaro fin da subito ,chi sarà; altrimenti togli sicurezza a entrambi. Parlo per esperienza diretta (pur nel mio piccolo calcio da dilettante).
      Forza Roma SEMPRE
      P.s. e comunque fra Cragno e Olsen nella mia squadra il titolare lo farebbe lo svedese.

      1. Greco ? .. meglio Cragno e quel Radu che l’ Inter non ha voluto darci ma al posto del quale ci ha dato Zaniolo .. comunque anche Greco merita attenzione .. io non capisco (e invece lo capisco benissimo ..) perche’ non si dice a Olsen di cominciare a fare la valigia e promuovere Mirante, sicuramente migliore di Olsen, nel ruolo di titolare .. ieri ci e’ andata di lusso .. brutta partita, gioco incolore e diversi giocatori completamente rinco .. Olsen, Nzonzi, De ROSSI, Perotti .. ci e’ andata non bene ma benissimo con gol di forse coscia, forse inguine, chissa’ .. di Dzeko su bel cross di El Shaarawy, imbeccato, con una delle pochissime cose buone che abbia fatto sabato sera, da De Rossi .. grande ex giocatore .. ma ex .. come dura lex sed lex .. grande ex sed ex ..

        1. alla Roma , quest’ anno , e’ mancato il Portiere, quei giocatori di centrocampo capaci di aiutare la difesa (DE ROSSI ma quante partite ha giocato ? Nzonzi ha fatto bene secondo voi ? e Cristante che si e’ cominciato ad intravvedere a Gennaio ? e Pellegrini ? anche Zaniolo e’ esploso negli ultimi due mesi, mica dall’ inizio .. servono centrocampisti come Herrera (Porto) come Rincon (Torino) .. e la difesa ne ha risentito .. oltretutto Fazio , dalla partita con la sua nazionale contro la Francia , ha deluso come fosse caduto in depressione .. mentale ed atletica .. gia’ e’ tanto che siamo quinti e ancora in lotta per un posto nella prossima Champions .. ma abbiamo bisogno di giocatori validi come Nacho, come Dijcks (N.35 del Bologna ) e in attacco e centrocampo come Maher, come Zyiech, come un portiere veramente affidabile, con i piedi e tra i pali .. poi ragazzi miei serve una punta che possa davvero sostituire o affiancare Dzeko .. anche Santander del Bologna mi sembra brutto ma bravo !

    4. Il portiere conta fino a un certo punto. È che bisognerebbe prendere meno tiri in porta, questo dipende da centrocampo (attualmente scandaloso) e difesa (appena sufficiente).

      1. Ma se a ogni rinvio la ridai agli avversari come minimo qualche imputazione c’è l’hai. Concordo con papamax sulla promozione di Mirante ed il calo di Fazio iniziato agli ottavi del mondiale, un po’ meno sui nomi fatti: fosse per me col ricavato di florenzi, under, fazio, Pastore, Nzonzi e marcano andrei su de paul, uno tra pezzella e mancini, promovendo uno tra Capradossi e Bianda (avrà fatto schifo ma magari a stare coi grandi si sveglia), uno tra Bakayoko in caso di mancato riscatto del Milan Tonali o Barella, un terzino dx giovane di prospettiva o il polacco della Samp risposando Santon a sx ed infine riporterei di corsa Gerson

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...