CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’acquisto di N’Zonzi, arrivato oggi in città, il mercato della Roma non è finito. Secondo quanto riporta lequipe.fr, Monchi continua a cercare l’esterno destro mancino e tra i tanti nomi fatti, è uscito anche quello di Cornet del Lione. Il francese, già oggetto d’interesse di Shalke 04 e Wolfsbug, ha una clausola rescissoria 20 milioni più un 30% sulla futura rivendita.  Per ora per la pista più concreta sembrerebbe quella che porta a Taison, ma negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile.

8 Commenti

  1. Seguo da anni il calcio transalpino (tutte le categorie) del quale sono assoluto intenditore: N’Zonzi è inadeguato, questo è una pippa.
    Pallotto dimettiti!
    Forza Lazio! Roma è biancazzurra.

    • E c hai ragione !!!!!! Infatti nzonzi gioca da quando aveva 21 anni in Inghilterra e Spagna….. ha giocato solo un anno in Francia …… e tu sei proprio deficente fio mio…….. forza Roma e forza elconde che ce rompe li coioni sempre e comunque !!!!

  2. Io non sarei così drastico. ‘Nzonzi è pur sempre uno dei 22 calciatori campioni del mondo in carica e Taison mi sembra piuttosto buon,o anche se ha il piede principale sbagliato per il ruolo che cercherebbe la Roma. Cornet l’ho visto contro la Roma e non mi ha impressionato, preferisco il brasiliano ma ad essere sinceri non seguo assiduamente il calcio transalpino, per cui potrei sbagliarmi. Io comunque ho fiducia in Monchi, non credo che sia uno sprovveduto e i risultati del Siviglia parlano per lui. Certo… Avere 200 mln di budget da spendere è una cosa, autofinanziarsi è tutt’altra; quindi farei un netto distinguo fra lui e Pallota che, a mio avviso, è solo un’estensione di UNICREDIT (ma anche in questo caso potrei sbagliarmi).

  3. Ma scusate una cosa io sti laterali con i “piedi invertiti” mica lo ben capita, arriveranno al tiro più facilmente ma chi crossa? Contro la metà della squadre di serie a, e forse di più, che difendono in 8 davanti all’area quando tireremo mai?

Comments are closed.