23 Giugno 2018

Calciomercato. Monchi non si ferma più: Bianda atteso a Roma nelle prossime ore

CALCIOMERCATO ROMA BIANDA – Monchi non si ferma più: il direttore sportivo giallorosso è pronto a piazzare l’ennesimo colpo di mercato. Come riferisce Sky Sport, William Bianda, centrale francese classe 2000 del Lens, arriverà alla Roma per 4 milioni di euro, sottoscrivendo un contratto di 5 anni con il club giallorosso.

Conferme sull’affare ormai concluso per Bianda arrivano dalla Francia, dove si aggiunge che nelle prossime ore il calciatore sarà nella capitale per completare il trasferimento con le rituali visite mediche e la firma del contratto. Battuta la concorrenza di Monaco e Siviglia, il difensore sarà della Roma per una cifra tra i 4 e i 6 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Peter Colonna Romano ha detto:

    Sappiamo se questo Bianca e un colpo per la Primavera o verrà aggregato alla prima squadra? Il prezzo del cartellino mi fa pensare che giocherà con la prima squadra.

    • [CAT] Fidel96 ha detto:

      Beh, potrebbe essere un colpo alla Marquinhos. Ad ogni modo ad oggi sarebbe il quinto, con la cessione di Jesus sarebbe solo il quarto centrale. Considerando che quest’anno ci sono bastati 3 centrali, non sarebbe un problema se fosse ancora acerbo e collezzionasse solo una manciata di presenze.

      • Magicrm ha detto:

        Se va via jesus Il terzo chi sarebbe marcano???mamma mia come stiamo messi male

      • [CAT] Alex77 ha detto:

        Ma se Marcano non ha giocato nemmeno un minuto con la Roma, già lo bocciamo?
        Perlomeno una chance, gliela vogliamo dare o no?

      • serj90 ha detto:

        hai proprio ragione, infatti come ogni anno proveremo a salvarci…finora è andata bene, però tocca fare qualcosa, sennò prima o poi…

      • [CAT] Alex77 ha detto:

        Tre secondi posti e due terzi posti nell’ultimo quinquennio con conseguenti partecipazioni alla Champions league (tranne in un caso per la nostra dabbenaggine): se la nostra è una squadra da salvezza, in un campionato che da 7 anni conosce lo stesso finale, le altre cosa sarebbero?

      • Peter Colonna Romano ha detto:

        Stavo pensando a Marquinos pure io. Arrivò a 19 anni con poche presenze nel Corinthians (credo). Comunque questo è un colpo alla Monchi. Impossibile giudicarlo ma se diventa un nuovo Thuram o Desailly non mi meraviglierei.

  2. stefano ha detto:

    vista l´etá penso che allestiremo una squadra molto competitiva per il campionato pulcini esordienti…altro che champions league

  3. antonio chiarini ha detto:

    va bene se non viene ceduto Manolas,altrimenti siamo alle solite prese per il ………..

  4. Davide ha detto:

    Perché leggo “colpo”?