12 Gennaio 2018

Calciomercato Roma. Monchi monitora Ziyech

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH – La Roma continua a seguire Hakim Ziyech. Come riporta calciomercato.it, il centrocampista offensivo dell’Ajax sarebbe stato visionato da due membri dello staff di Monchi lo scorso 10 dicembre, in occasione del match contro il PSV Eindhoven vinto dai lancieri per 3-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. mattia di benedetto ha detto:

    E daje……magari. Vivo ad Amsterdam, lo conosco , è meglio di tutti i nostri trequartisti senza dubbio , salta uomini come birilli ,ha tiro e gamba , grinta e personalità ….un po’ rissoso ma magari

  2. lupo52 ha detto:

    Questo bisognava prenderlo gia in estate e inoltre può fare anche il trequartista qualora DIFRANCESCO si decidesse a cambiare modulo…

  3. Francesco ha detto:

    Darmian, Ziyech ed un centrocampista di esperienza e tigna al posto degli ex calciatori De Rossi è Strootman, darebbe rilancio alla Roma.

  4. Giulio ha detto:

    concordo con francesco, andrebbero presi quelli

  5. Marcello ha detto:

    Per gli acquisti indicati occorrerebbero 60/70 miioni, dove li prendiamo? Strootman a gennaio max 30 e gli altri 40?
    Spero che quelli che abbiamo si sveglino, si allenino seriamente e segnino; poi ci vuole un terzino destro forte, non va venduto Emerson (perché di Francesco non lo fa giocare?), bisogna mettere Florenzi costantemente in attacco (vale molto di più di Perotti ed el Shaarawi).
    Forza Roma